27 Maggio Mag 2015 1556 27 maggio 2015

Elisa Isoardi dice addio a Matteo Salvini?

E intanto sul profilo Instagram della conduttrice spunta la foto in compagnia di un misterioso imprenditore.

  • ...
isoardigavazzeni

La voce girava già da qualche giorno, ma la foto che Elisa Isoardi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che la vede in compagnia dell'imprenditore Antonio Gavazzeni ha fatto sì che il web emettesse la sua sentenza. Tra Elisa e Matteo Salvini è finita.

MOLTI INDIZI
Forse saranno stati i giudizi di Cecchi Paone a far scoppiare la coppia? Secondo Dagospia, qualche sera prima la conduttrice di A conti fatti era stata vista «avvinghiata» proprio a Gavazzeni. Tempismo sospetto, perché pare che Elisa avesse già cominciato a lamentarsi della mancanza di attenzioni da parte di Salvini. Lontani, dunque, i tempi dei baci appassionati e delle presunte gravidanze. Lo scatto su instagram sembra essere la pietra tombale sulla relazione politico-catodica, ma la situazione è meno limpida di quello che può sembrare.

LORO NEGANO. O FORSE NO
Antonio Gavazzeni è l'amministratore delegato di una societa che detiene il marchio di camice Bagutta (indossate da un altro Matteo, cioé Renzi). «Vi fate furbi? È il mio sponsor!!!» tuona dal proprio account Twitter Elisa, che sembra farsi beffe dei pettegolezzi. Antonio, dal canto suo, si limita a un «My friend Elisa...», ma quei punti di sospensione hanno un sapore sibillino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso