27 Maggio Mag 2015 1819 27 maggio 2015

5 curiosità su Ariana Grande

L'attrice e cantante statunitense di origini italiane si esibisce a The Voice dopo il duetto con Fedez.

  • ...
10th Annual Style Awards - Show - Mercedes-Benz Fashion Week 2014

La cantante Ariana Grande si è esibita per la prima volta in Italia la sera del 25 maggio, dove i suoi fan, gli arianators, l'hanno accolta incredibile entusiasmo. E Ariana, che ha origini italiane, non ha potuto fare a meno di commuoversi. Ma chi è davvero Ariana Grande? Scopriamolo attraverso cinque curiosità che pochi conoscono.

1. LE ORIGINI
Ariana, come accennato, ha origini italiane. In particolare, come ha affermato lei stessa su Twitter, è mezza siciliana e mezza abruzzese. Il suo nome per esteso è infatti Ariana Grande-Butera. E anche se adesso è vegana, in passato ha avuto modo di apprezzare i corposi piatti della nonna.

2. HA BATTUTO TAYLOR SWIFT
Problem, il videoclip girato insieme a Iggy Azalea, l'ha portata in cima alla classifica di iTunes in soli 37 minuti, infrangendo il record della cantante pop-country recentemente eletta tra le 100 donne più potenti del mondo.

3. AMORE TOP SECRET
Qualche giorno dopo un'esibizione in compagnia di Justin Bieber, Ariana ha rotto con il suo fidanzato storico, Big Sean. Da quel momento, ha rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda inerente le sue love stories.

4. AMANTE DELL'HORROR
Ariana ama particolarmente i film e l'immaginario horror in generale. Le è sempre piaciuto andarsene in giro per casa indossando delle maschere di Halloween, tanto che per molto tempo sua madre ha temuto che potesse diventare una serial killer.

5. UN CARTONE, UN NOME
I suoi genitori l'hanno chiamata Ariana ispirandosi alla principessa Oriana, personaggio del cartone animato Felix the Cat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso