Donne nel pallone 14 Maggio Mag 2015 1454 14 maggio 2015

Wags in bianconero

Chi sono mogli e fidanzate dei giocatori della Juve che hanno conquistato la finale di Champions.

  • ...
evid

In prima linea ovviamente c'era lei. Ilaria D'Amico, che dopo aver definitivamente sdoganato la sua storia con Gigi Buffon si è guadagnata lo scettro di prima 'wag' dei bianconeri. Perché a tifare per Tevez e compagni impegnati nel ritorno della semifinale di Champions League contro il Real Madrid, in Spagna, è arrivata anche la conduttrice di Sky Calcio Show.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon.

Andrea Raffin - Andrea Raffin

ESULTANZA SOCIAL
La giornalista, però, non era sola, ma a capo di un esercito di mogli, fidanzate e compagne che prima hanno esultato in tribuna e poi, dopo la conquista del pass per la finale grazie alle gesta dei loro 'eroi', hanno festeggiato tra sorrisi, selfie e dichiarazioni sui social.

Il selfie delle 'wags' bianconere.

«ANDIAMO A BERLINO»
La foto che sta facendo il giro del web è proprio un autoscatto di gruppo, postato su Instagram da Veronica Zimbaro (moglie del secondo portiere Marco Storari), nel quale le 'wags' bianconere sorridono dietro un foglio di carta con la scritta: «Noi andiamo a Berlino», sede della finalissima. Ma chi sono queste donne che non lasciano soli i loro compagni neanche allo stadio? Ecco la squadra bianconera al femminile che dagli spalti del Santiago Berenabeu non ha mai smesso di tifare per mariti e compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso