Il rumor 14 Maggio Mag 2015 1631 14 maggio 2015

Tutta colpa di un flirt

Secondo la rivista In Touch Patrick Dempsey, sarebbe stato cacciato da Grey's Anatomy perché colto sul fatto a tradire la moglie Jillian Fink.

  • ...

Se dopo la dipartita improvvisa di Patrick Dempsey, alias Derek Shepherd, da Grey's Anatomy ce l'avete ancora con Shonda Rhimes, che dal 2005 tesse e disfa la trama di uno dei serial più longevi e di successo della moderna televisione, potreste ricredervi.

IL RUMOR
Secondo la rivista In Touch, sarebbe stata proprio sua moglie nello show Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey, che avrebbe scoperto un flirt extraconiugale tra il dottor Stranamore e una giovane donna che lavorava sul set. Pompeo lo avrebbe beccato e sarebbe andato a dirlo alla moglie questa volta vera, di Dempsey, nonché sua amica Jillian Fink.
Lei, 48enne make-up artist della casa cosmetica Avon, era sposata con l'attore da 16 anni e madre dei suoi tre figli: Tallulah Fyfe, nata il 20 febbraio 2002, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1 febbraio 2007.

LA DECISIONE DI SHONDA
Un cataclisma che avrebbe portato la coppia alla separazione, annunciata ufficialmente il 23 gennaio scorso, e probabilmente anche alla prematura morte del personaggio di Dempsey nello show. Secondo la stessa fonte che avrebbe dato la notizia, la potentissima Shonda non avrebbe gradito quel tipo di comportamento sul set e avrebbe deciso immediatamente per lo scioccante epilogo.

NESSUN COMMENTO
Né la star né alcuno dei personaggi coinvolti ha ancora commentato il rumor. «Niente ha troppa importanza finché puoi tornare a casa e stare con la tua famiglia», aveva detto Dempsey qualche tempo fa parlando della sua. Una frase da telefilm, forse troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso