Fenomeni 2.0 21 Aprile Apr 2015 1825 21 aprile 2015

L'esplosione della blogger 16enne

Chiara Nasti nell'occhio del ciclone per alcuni scatti, postati sui social, in cui il seno è lievitato.

  • ...
11098688_855631631164710_1772831235_n

Chiara Nasti in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il suo profilo Instagram vanta più di 762 mila seguaci. Chiara Nasti, insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi,  è una delle fashion icon italiane più seguite nel web. Nulla di strano se la Chiara in questione non avesse solo 16 anni come spiega lei nella sua bio: «Che dire, un sogno che diventa realtà… Sono Chiara Nasti, una semplice ragazza di 16 anni che, oltre ad andare a scuola e vivere una vita tipica di una teenager italiana, sta scoprendo nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo!». Il nome Nastilove, così si fa chiamare sui social, nelle ultime ore è rimbalzato da Twitter a Facebook a Instagram. Il motivo? Alcune immagini che mostrano la giovane molto più prosperosa.

UN SENO (COME) NUOVO
La giovane napoletana si è mostrata in costume da bagno  per reclamizzare la linea CrisBerry disegnata da Cristel Carrisi figlia di Albano. I suoi followers hanno prontamente notato che il seno della 16enne in poche è notevolmente lievitato. E hanno chiesto spiegazioni alla star 2.0. «Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno», ha risposto lei affermando che la nuova taglia è tutta opera della crescita e che mai si sarebbe rivolta alla chirurgia estetica. Ma non tutti i suoi seguaci le hanno creduto. Cè chi dice che è merito di Photoshop,  chi la accusa di essere troppo giovane per rivolgersi alla chirurgia estetica e infine chi l'appoggia dicendo che in fase di crescita questi cambiamenti sono la normalità.

HA INIZIATO A 13 ANNI
Polemiche che non hanno turbato Chiara più di tanto. D'altronde è abituata ad essere sotto la lente d'ingradimento social visto che ha iniziato più o meno a 13 anni a postare le sue foto in internet. Il successo non si è fatto attendere a lungo. Così due anni dopo ha deciso di aprire un blog.

ANCHE IN LIBRERIA
E dal blog all'editoria il passo è stato breve. A settembre 2014 è uscito il suo primo libro Diario di una fashion blogger, edito da Mondadori. Opera che Nastilove ha dedicato a tutti i follower che le hanno regalato la fama, come scrive nella prefazione: «Non so spiegarmi neanche perché abbiate iniziato a seguirmi. Quello che so è che oggi ci siete e mi supportate in tutto quello che faccio. Siete tantissimi e ognuno di voi, a modo suo, per me è speciale; mi scrivete frasi bellissime, mi aiutate a superare i momenti no, che ci sono e sono anche tanti. In fondo ho solo 16 anni. E a volte mi sembra tutto troppo grande, per me che rimango una normalissima ragazza che va a scuola, sta con gli amici, sogna e si innamora. Questo libro lo dedico a voi e solo a voi, per raccontarvi chi sono, come sono, per parlarvi di quello che mi piace e farvi entrare così nel mio mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso