Celebs 14 Aprile Apr 2015 1227 14 aprile 2015

Il giallo sul tentato suicidio di Nina

La Moric smentisce la notizia del gesto estremo. Il fidanzato invece conferma insinuando un complotto contro la compagna.

  • ...
L'Isola Dei Famosi - April 12, 2012

Sono passate meno di 24 ore dalla notizia che la mattina del 13 aprile ha sconvolto i fan. E puntale è arrivata la smentita. Nina Moric ha affidato ad Augusto, un suo amico, un comunicato, letto nel corso di Pomeriggio Cinque. «Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio», ha detto Augusto dall'ospedale dove la modella è ricoverata. Perchè l'ex di Fabrizio Corona è stata effettivamente soccorsa. Ma solo in seguito a caduta in casa: «Per lei questo è un periodo di grande stress. È vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l'ha portata a cadere».

IL FIDANZATO: «UN COMPLOTTO CONTRO NINA»
Di tutt'altro avviso, invece, Luigi Mario Favoloso, compagno della modella. «È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio», ha dichiarato al Mattino, insinuando un ipotetico complotto contro la donna. «È una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita», ha concluso il giovane. Insomma chi starà dicendo la verità? Non lo sapremo mai. D'altronde come ha scritto la showgirl croata su Instagram: «Ho due vite, la mia e quella che si inventano gli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso