Celebrità 8 Aprile Apr 2015 1702 08 aprile 2015

Canta che perdi peso

Demi Lovato irriconoscibile sui social. Come lei in passato tante altre ugole d'oro. Scopri chi sono.

  • ...
Demi Lovato

A sinistra Demi Lovato su un red carpet nel 2012, a destra il selfie scattato il 7 aprile scorso.

Dimagrire a vista d'occhio è diventata una (brutta) tendenza di molte star internazionali. L'ultima in ordine di tempo sotto la lente di ingrandimento dell'opinione pubblica è la cantante e attrice americana Demi Lovato, che il 7 aprile ha postato sul suo profilo Instagram un selfie dove si nota senza dubbio l'eccesiva perdita di chili. Non è mai stata sovrappeso, però in passato l'ex divetta della Disney ha sofferto di disturbi alimentari. Per questo un eccessivo dimagrimento potrebbe essere preoccupante. Ma Demi non è però la prima della lista delle celeb che hanno eliminato i chili in eccesso (e non solo quelli) stravolgendo il proprio aspetto.

A sinistra Jennifer Hudson nel 2010, mentre a destra la cantate oggi.

JENNIFER HUDSON, LA SALUTISTA
La più celebre è sicuramente Jennifer Hudson, che per la sua grandissima forza di volontà, è riuscita a perdere in pochi anni moltissimi chili, potendosi permettere degli abiti che hanno cambiato di molto il suo look. Complice anche un taglio di capelli cortissimo, la cantante ha ridisegnato la sua immagine, lanciando però anche un messaggio contro l'obesità dilagante negli Stati Uniti. Spesso infatti è testimonial di iniziative salutiste.

A sinistra Miley Cyrus ai tempi di Hannah Montana, a destra una foto della ragazza in intimo ai giorni nostri.

LA SVOLTA DI MILEY CYRUS
La perdita di peso e il conseguente cambio di look e di spirito hanno fatto, invece, decollare la carriera di Miley Cyrus. Ai tempi in cui interpretava Hannah Montana di Walt Disney, la pop star aveva tutte le rotondità al suo posto e complici i lunghi capelli castani, il viso era il primo indicatore della sua abbondanza. Con la perdita di peso e il nuovo capello corto e ossigenato, Miley si è trasformata in una reginetta di trasgressione e magrezza. A volte troppa.

Christina Aguilera in posa agli American Music Awards a distanza di pochi anni.

LE TANTE TAGLIE DI CHRISTINA AGUILERA
Di pop star in pop star, anche Christina Aguilera è stata protagonista di un cambiamento radicale del proprio aspetto. O meglio di vari cambiamenti di taglie. Molti se la ricordano decisamente abbondante e spesso stretta dentro a tubini o abiti elasticizzati che enfatizzavano ancor di più le curve. Poi il dimagrimento. Poi di nuovo i chili di troppo. E infine il pesoforma sfoggiato sulla poltrona di The Voice USA.

Kelly Osbourne prima e dopo il dimagrimento.

KELLY OSBOURNE EX ROTONDA FIERA
Kelly Osbourne, invece, ha fatto della sua rotondità quasi un vezzo, enfatizzando spesso con outfit coraggiosi le proprie linee generose. Negli ultimi anni però, si è messa di impegno e oltre a tingersi i capelli di viola, ha rivoluzionato la dieta, diventando in poco tempo una copiatissima icona di stile.

A sinistra Geri Halliwell al tempo delle Spice Girls, mentre a destra in posa qualche anno dopo l'addio alla band.

GERI HALLIWELL, DIETA POST SPICE
E per concludere direttamente dagli Anni '90 ecco arrivare . Quando militava nelle Spice Girls, l'allora Ginger Spice era decisamente una delle più rotonde. Un'altra persona rispetto alla Geri che qualche anno dopo cantava It's raining men. Con un fisico asciuttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso