Choc 25 Marzo Mar 2015 1732 25 marzo 2015

Che fine hanno fatto i capelli?

Michelle Obama è comparsa in tivù completamente rasata. Sui social si chiedono cosa sia successo.

  • ...
Michelle-Obama-jeopardy-question

Ogni suo look fa parlare. La frangetta dei suoi 50 anni, i capelli raccolti in eleganti chignon alle cene di Stato. Il capo fieramente scoperto in Arabia Saudita, dove le donne indossano sempre il velo in pubblico. Ma nella sua apparizione televisiva più recente Michelle Obama ha lasciato tutti senza parole. Si è infatti presentata con i capelli all'apparenza rasati e decisamente grigi.

DISCUSSIONE SUI SOCIAL
Subito è partito il solito tam-tam social. «I capelli di Michelle in pericolo?», si è chiesto qualcuno. «Michelle ci devi delle spiegazioni», ha detto un altro. «Mio Dio, cosa le è successo, speriamo stia bene», ha scritto allarmato un altro ancora, poco dopo la comparsa della first lady in uno dei più amati quiz televisivi degli Stati Uniti, Jeopardy.

NESSUNA SPIEGAZIONE DALLA CASA BIANCA
La Casa Bianca tace. Misteriosa persino la data in cui la first lady è stata ripresa con il 'look rasato': le puntate dello show vengono infatti registrate in anticipo. Avvolta in un abito fucsia, Michelle, che ha compiuto 51 anni a gennaio, appare per il resto come sempre: sorridente, smagliante, impegnata a promuove il suo programma Let's move, contro l'obesità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso