Gossip 5 Febbraio Feb 2015 1223 05 febbraio 2015

Jack Sparrow ha l'anello al dito

Johnny Depp ha sposato con qualche giorno d'anticipo Amber Heard. I due hanno 23 anni di differenza.

  • ...
461797842

Johnny Depp con Amber Heard.

AFP/Getty Images

Hanno 23 anni di differenza. Ma, si sa, in amore non conta. Così il 3 febbraio, dopo quasi 4 anni insieme, Johnny Depp ha messo l'anello al dito della compagna Amber Heard nella casa dell'attore a West Hollywood. La coppia ha sorpreso tutti. Perchè il sì era in programma per il weekend nell'isola delle Bahamas di proprietà del protagonista de Il pirata dei Caraibi. Dove è prevista comunque un'altra celebrazione.

SI SONO CONOSCIUTI SUL SET
Johnny aveva conosciuto Amber sul set di Rum Diary, ma il fidanzamento è stato ufficializzato solo nel marzo del 2014. Però era lui a portare l'anello di diamanti che aveva regalato alla sua bella. Perchè aveva sbagliato la misura.

SECONDO MATRIMONIO PER DEPP
Per l'attore 51enne si tratta del secondo matrimonio: dal 1983 al 1986 è stato sposato con la make up artist Lori Allison. Ma la storia della sua vita è stata quella con l'attrice e cantante Vanessa Paradis, che è stata sua compagna per 14 anni fino al giugno del 2012 e gli ha dato due figli: Lily-Rose, 15 anni, e Jack, di 12. Per la Heard, invece, si tratta del primo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso