Identikit 21 Gennaio Gen 2015 1641 21 gennaio 2015

Il Pallone d'Oro è suo

Chi è Lucia Villalon, la giornalista che ha conquistato Cristiano Ronaldo.

  • ...
ev

Cristiano Ronaldo e Lucia Villalon dal profilo Instagram della giornalista.

Luca Burini

La fine ufficiale della relazione con Irina Shayk, ha dato il via all'immancabile toto-fidanzata per il calciatore Cristiano Ronaldo. Che, secondo alcune testate spagnole, avrebbe già trovato chi lo consola. Perchè il cuore dell'attaccante del Real Madrid potrebbe battere per la giornalista Lucia Villalon, che lavora come presentatrice per il canale ufficiale dei Galacticos. Tra interviste esclusive, viaggi insieme e confessioni a tu per tu, le occasioni per far scoppiare la scintilla non mancano. Certo la smentita non si è fatta attendere a lungo. Ma, si sa, in questi casi è d'obbligo. E poi in casa Real la coppia calciatore-giornalista va di moda. Basta pensare alla love story tra il capitano Iker Casillas e la reporter  Sara Carbonero.

SOCIAL NETWORK ADDICTED
26 anni, mora e bellissima, Lucia Villalon Puras, che ha studiato a Madrid, ha lavorato anche per TVE e Antena 3 prima di approdare alla Real Madrid Television. La giovane inoltre vanta già 9 mila follower su Twitter (@lucia_villalon). Ed è anche molto attiva su Instagram (@lucia_villalon). Dove mostra scorci sia della sua vita privata che professionale.Tra le foto pubblicate c'è anche quella con il tanto chiacchierato neo-fidanzato. Che pochi giorni prima dell'addio con Irina è stato premiato con il Pallone d'Oro a Zurigo. Accanto a lui però non c'era l'ormai ex compagna. Ma Lucia. Presente ufficialmente per questioni lavorative.

Lucia Villalon pronta per la corsetta mattutina. Foto dal profilo Instagram della giornalista.

Luca Burini

APPASSIONATA DI FITNESS
Oltre che di social network la bella Lucia è appassionata di fitness. E i risultati si vedono. Rigorosamente sulla sua pagina Instagram. Dove mette in mostra addominali perfetti.

NESSUN PROBLEMA TRA IRINA E LA MADRE DI CRISTIANO
Cristiano Ronaldo è ufficialmente single dal 20 gennaio quando ha diffuso una nota in cui spiegava che dopo una relazione durata cinque anni la sua storia con la top model è arrivata alla fine. «Riteniamo entrambi che questa sia la cosa migliore da fare, e adesso auguro a Irina tutta la felicità possibile», ha detto. L'entourage della Shayk si è poi affrettato a confermare la notizia. Precisando però che «la rottura del fidanzamento non è dovuta a problemi con la famiglia di Cristiano Ronaldo». Perchè nei giorni precedenti erano circolare indiscrezioni su presunti litigi e dissapori fra Irina e la madre del tre volte Pallone d'oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso