Reality show 20 Gennaio Gen 2015 1805 20 gennaio 2015

Rocco sogna un film con «la super milf» Catherine Spaak

La leggenda dell'hard parla delle donne dell'Isola dei Famosi e promette: «Non cadrò in tentazione».

  • ...
rocco_siffredi_N

Rocco Siffredi, è tra i favoriti alla vittoria finale del reality show.

Sono 30 anni che non si ferma mai. Finalmente è arrivata anche la sua occasione. Perchè Rocco Siffredi dovrà fare a meno del sesso per qualche settimana visto che è in partenza per l'Isola dei Famosi (guarda qui i belli del reality). «So di essermi messo in una sfida dove sentirò fortemente la mancanza di cibo e sesso. Adesso, dirlo sembra facile, riparliamone dopo una settimana che sto lì. Magari, chissà, troverò la pace dei sensi», ha detto il 50enne al settimanale Chi.

«CATHERINE SPAAK? UNA SUPER MILF»
Certo a Cayo Cochinos ci saranno tante tentazioni. Ragazze che ha già inquadrato per un ipotetico film: «Ci sono le nasty Twins, il sogno di ogni uomo. Mi riferisco alle Donatella: simpaticissime, carine, gemelle. Poi la pantera nera Fanny Neguesha. Charlotte Caniggia, che sembra il prototipo della porno star americana. E in mezzo a tutto questo c'è la super milf, che è Catherine Spaak». L'unica che non scritturerebbe è Rachida, l'ex concorrente di Masterchef. «Ma intendiamoci, come donna va benissimo, ma io non gioco mai con i personaggi che rappresentano pienamente un cultura religiosa, quando lavoro ho bisogno di una vera libertà sessuale».

DEVE RESISTERE ALLE TENTAZIONI
Ma sull'Isola Rocco ha intenzione di fare il bravo: «Questa è l'occasione della mia vita di poter dimostrare a mia moglie che posso essere diverso. E se io la deludo, con oltretutto due figli che mi guardano da casa vuol dire che sono veramente un cretino», ha concluso la leggenda del cinema hard internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso