Dai social 13 Gennaio Gen 2015 1031 13 gennaio 2015

La bodybuilder è nuda

Selfie hot per Jodie Marsh che ha deciso di mostrarsi senza veli su Instagram.

  • ...
20150112_87894_marsh_nuda

L'immagine postata sul suo profilo Instagram dalla bodybuilder Jodie Marsh.

Il vostro account Instagram è diventato un po' monotono? Beh per dargli una scossa basta spogliarsi. Lo sa bene Jodie Marsh la bodybuilder più glamour della Gran Bretagna che prima ha postato una foto in bikini con la promessa di rimanere nuda una volta raggiunti i 5 mila like. Di «Mi piace» ne sono arrivati 7 mila.

EX BALLERINA SEXY
La 36enne è conosciuta non solo per il fisico scolpito e i numerosissimi tatuaggi, ma anche per la sua innata simpatia. Tanto che in poco tempo è diventata una vera e propria icona sexy grazie a Youtube e alla partecipazione a reality show come il Celebrity Big Brother, la versione vip del Grande Fratello. Dove ha raccontato tutto di sè. Anche il suo passato come spogliarellista nel noto locale londinese Stringfellows. Esperienza che certo le è servita sul set del servizio fotografico, rigorosamente erotico, per Playboy.

UN CALCIATORE LE OFFRÌ 10 MILA STERLINE PER ANDARE A LETTO CON LUI
Del periodo allo Stringfellows Jodie ha ricordato:«Ho avuto tanti di quei clienti famosi che venivano apposta per vedermi». E ancora: «Ho ricevuto ogni tipo di offerte, come quella di un calciatore famoso che mi offrì 10 mila sterline per andare a letto con lui e fare sesso». Ma ha sempre detto di no: «Un altro tizio super famoso, una star di Hollywood, pregò me ed il mio compagno di avere un rapporto a tre. Anche in questo caso ci siamo rifiutati. Il bello è che lui è sposato con figli».  D'altronde il sogno di Jodie è solo trovare «un uomo assolutamente normale, con un lavoro comune e dei desideri accettabili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso