Sorpresa 15 Dicembre Dic 2014 1427 15 dicembre 2014

Alla Bond-girl piacciono le donne

Le prime anticipazioni su Spectre dopo l'hackeraggio della sceneggiatura.

  • ...
BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-JAMES BOND-SPECTRE

Gli attori del cast di Spectre. Da sinistra: Naomi Harris, Lea Seydoux, Daniel Craig, Monica Bellucci e Christoph Waltz.

AFP/Getty Images


Donna oggetto? Neanche per idea. Perchè in Spectre, il 24esimo film della saga dedicata aJames Bond, l'agente segreto dovrà vedersela con una cattivissima che rimarrà insensibile al suo fascino. Infatti una delle antagoniste del personaggio interpretato da Daniel Craig sarà lesbica. A svelare i retroscena della pellicola in uscita solo a ottobre 2015 è stato un hacker che a novembre ha letteralmente preso d'assalto i sistemi di Sony Pictures. I produttori sperano che la sceneggiatura non finisca online.


LEA E GLI INSEGNAMENTI DE LA VITA DI ADELE
E intanto, nonostante le voci di uno stop sul set dovuto all'hackeraggio, le riprese del film procedono. E alcune scene verranno girate a Roma. Resta ancora da capire chi vestirà i panni della bad lady lesbica. Difficile che possa essere Monica Bellucci. C'è chi scommette che sarà Lea Seydoux che con il ruolo ha già confidenza. L'attrice infatti è stata co-protagonista de La vita di Adele. Il film, che si è aggiudicato la Palma d'oro al Festival di Cannes 2013, racconta la vicende di Adele, dal suo insicuro avvicinarsi all'amore per poi cadere dolcemente e passionalmente nelle braccia esperte di un'altra donna più grande di lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso