Televisione 5 Dicembre Dic 2014 1705 05 dicembre 2014

Enzo e Selvaggia in giuria a Notti sul Ghiaccio

Non si stanno simpatici e faranno faville nel talent di Milly Carlucci in onda a febbraio. Ci sarà anche Simona Ventura.

  • ...
Gran Prix Della Pubblicita - Red Carpet

Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio. I due futuri giurati di Notti sul Ghiaccio fanno parte del cast di Ballando con le stelle. Selvaggia commenta le esibizioni, mentre Enzo era in gara.

Getty Images - 2011 Getty Images

Milly Carlucci è impegnata con le battute finali della decima edizione di Ballando con le stelle, ma già guarda al 2015. Più precisamente al febbraio 2015, perchè dopo la settimana dedicata interamente al Festival di Sanremo, prenderà il via la nuova edizione di Notti sul Ghiaccio che, come dice il nome stesso, vedrà alcuni concorrenti vip danzare su una pista di pattinaggio su ghiaccio. Solo cinque puntate, ma di sicuro ricche di polemiche. Perchè, secondo, il blog DavideMaggio.it, in giuria siederanno due personaggi che non si stanno particolarmente simpatici: Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli. Lei ha punzecchiato lui per tutta la durata di Ballando con le stelle. E lui ha sempre risposto a tono.

IL RITORNO DELLA VENTURA SU RAIUNO
La Lucarelli non avrebbe un rapporto sereno nemmeno con Simona Ventura che tornerebbe su RaiUno nel ruolo di giurata del celebrity talent. Quindi Milly ha pensato di correre ai ripari completando la giuria con i nomi più rassicuranti di Marco Liorni e Gabriella Pession. Resta da capire chi tra questi cinque ne sappia davvero qualcosa di pattinaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso