Talent 3 Dicembre Dic 2014 1223 03 dicembre 2014

The voice of Italy, una poltrona per due

Roby e Francesco Facchinetti potrebbero essere i nuovi coach dello show, ma condivideranno lo stesso pulsante.

  • ...
57th Sanremo Music Festival - Day 2

Francesco e Roby Facchinetti. Il primo su RaiDue ha condotto diverse trasmissioni. Tra cui X Factor.

Getty Images - 2007 Getty Images

Con il 2015 che si avvicina una schiera di nuovi programmi stanno scaldando i motori e soprattutto mettendo insieme il cast con il quale conquistare il grande pubblico. Tra questi c'è sicuramente The voice of Italy. Lo show di RaiDue dovrebbe infatti tornare in onda da febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. Ma servono urgentemente i coach perchè sembra che la trasmissione sia rimasta orfana di tutti e quattro quelli dell'edizione 2014. E, stando a quanto riportato dal blog Reality House, sarebbe già pronto lo scoppiettante duo papà-figlio composto da Roby e Francesco Facchinetti.
IL FUGGI-FUGGI DEI GIUDICI
Che Raffaella Carrà non sarebbe tornata su RaiDue si sapeva. La showgirl sarà infatti impegnata con il nuovo show Forte forte forte in onda su RaiUno da gennaio. Anche Noemi ha, in più di un'occasione, lasciato ad intendere che, per lo meno per il 2015, avrebbe saltato il turno. J-Ax a gennaio lancerà un nuovo disco, quindi potrebbe essere impegnato nella promozione e lasciare il posto a qualcun altro. Non si hanno notizie sul fronte Pelù, che però non era convinto di tornare nemmeno nel 2014.
UNA SOLA POLTRONA PER ROBY E FRANCESCO
Così è scattato il toto-nomi. A sedersi sulle poltronne rosse girevoli potrebbe arrivare Lorella Cuccarini. Così la Rai la risarcirebbe dall'esclusione all'ultimo momento proprio dallo show di RaiUno creato dalla Carrà. Qualcuno ha addirittura annunciato l'arrivo di Carla Bruni. E adesso tocca a Roby e Francesco Facchinetti, che RaiDue la conosce bene. Secondo Reality House però il meccanismo di gara però non dividerà la storica voce dei Pooh e suo figlio. Anzi. Come già è avvenuto nella versione australiana, i due si ritroveranno a condividere una sorta di poltrona matrimoniale con un unico pulsante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso