Musica 3 Dicembre Dic 2014 1150 03 dicembre 2014

Loretta: «Adesso vi faccio ballare»

In uscita un nuovo album delle sorelle Goggi che contiene i loro successi in versione dance.

  • ...
Loretta_Goggi_2

Loretta Goggi, 64 anni.

Sono passati 54 anni dal suo debutto. Ma dopo alcuni anni di buio, Loretta Goggi è tornata. Prima con la tivù, poi con la fiction e adesso con la musica. E lo fa con la sorella Daniela, da tempo lontana dalle scene. Le due Goggi hanno messo in cantiere Hermanas Goggi Remixed, un album in uscita l'8 dicembre, che contiene i loro successi, tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli Ottanta, in versione dance. Il disco sarà anticipato dal singolo Estoy Bailando (remix), distribuito dal 5 dicembre. Insieme, partiranno poi «un po' per vacanza, un po' per promozione in giro per l'Europa».

VIDEOCLIP IN ARRIVO
«Tutto è nato grazie a un mio fan che ha realizzato un remix di Io nascerò, che la scorsa estate ha avuto un certo successo nelle discoteche. Da lì, poi, l'idea di riprendere un po' di nostre vecchie canzoni», ha spiegato all'Ansa Loretta. Che ha annunciato anche l'uscita di un videoclip: «Senza nessun tentativo di giovanilismo, ma con me e Daniela versione fumetto, come eravamo allora».

PRONTA A SCRIVERE UN NUOVO LIBRO
La giudice di Tale e quale show ha però altri progetti in cantiere. Qualcuno la vorrebbe addirittura in gara al prossimo Festival di Sanremo. Ma lei per ora glissa e annuncia un nuovo libro dedicato alle donne. «Ma devo ancora cominciare a lavorarci», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso