Rumor 1 Dicembre Dic 2014 1057 01 dicembre 2014

Scarlett ha detto sì

Secondo il New York Post l'attrice avrebbe sposato il giornalista francesce Romain Dauriac subito dopo la nascita della figlia Rose a settembre.

  • ...
Ceremony - Cesar Film Awards 2014

Scarlett Johansson e Romain Dauriac.

Getty Images - 2014 Getty Images

Per sposare il suo Romain Dauriac, Scarlett Johansson avrebbe preferito una cerimonia per pochi intimi. Rigorosamente segreta. Ne è convinto il New York Post.
ALL'ALTARE SUBITO DOPO LA NASCITA DI ROSE
L'attrice e il giornalista francesce, si legge sulla Page six, sarebbero convolati a nozze subito dopo la nascita della loro figlia Rose, venuta alla luce lo scorso 4 settembre. Il matrimonio sarebbe avvenuto negli Stati Uniti, forse in Colarado, comunque lontano dai riflettori di Hollywood, oppure a New York, città natale della Johansson che il 22 novembre scorso ha compiuto 30 anni. E non a Parigi come molti si sarebbero aspettati.
CON L'ANELLO AL DITO GIÀ AD OTTOBRE
Già ad ottobre erano circolate le prime voci sul matrimonio, quando Romain era stato pizzicato con un anello d'oro sull'anulare sinistro. Un mese dopo, nella capitale francese, a 'ostentare' un grande anello era stata l'attrice. I due però non hanno mai confermato né smentito la notizia.
IL SECONDO SÌ DI SCARLETT
Per la protagonista di Lucy si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Ryan Reynolds con il quale si era sposata nel 2008 in gran segreto in Canada. La coppia si è poi separata nel dicembre del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso