Rivincite 1 Dicembre Dic 2014 1602 01 dicembre 2014

Anche Susan si è fidanzata

Non è mai troppo tardi. A 53 anni la cantante di Britain's Got Talent ha trovato un compagno. È un medico del Connecticut.

  • ...
Susan Boyle In Concert - San Diego, CA

La cantante Susan Boyle ha da poco lanciato un album di cover intitolato Hope.

Robert Benson - 2014 Getty Images

Anche le bruttine si innamorano. E soprattutto fanno perdere la testa. Certo la bruttina in questione ha tante frecce nel suo arco. Perchè si chiama Susan Boyle. La cantante 53enne scoperta da Britain's Got Talent ha finalmente trovato l'amore: «L'ho conosciuto in Florida dopo un concerto. Ci siamo parlati in albergo e ho pensato che fosse abbastanza gentile. Non è un mio fan, ma sapeva chi fossi», ha detto riferendosi al suo lui. Che è un medico del Connecticut, ma soprattutto «un perfetto gentiluomo». Di più non si sa. Perché Susan preferisce mantenere il riserbo. Anche perchè si tratta del suo primo fidanzato.
MAI STATA BACIATA
In passato la cantante aveva confessato di non aver mai baciato un uomo. Ma ora le cose sono cambiate. Anche se sono solo all'inizio della storia. «Tutto quello che posso dire è che abbiamo la stessa età e che è veramente un tipo molto gentile», ha aggiunto. E, pensando già al futuro, non ha  nascosto l'intenzione di adottare un bambino. Perchè ha «molto amore da dare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso