L'annuncio 12 Agosto Ago 2014 1813 12 agosto 2014

Pellegrini e Magnini si sposano

I due nuotatori hanno deciso di andare a nozze dopo Rio 2016. E lei dice: «Sento un forte istinto materno». Poi però frenano su Twitter.

  • ...
Federica Pellegrini e Filippo Magninialle Finali del Campionato Nazionale a Squadre di nuoto

Federica Pellegrini e Filippo Magnini paparazzati a Milano all'inizio della loro relazione.

Tozzi Sonia/SGP - Copyright Tozzi Sonia/SGP 2012

L'Italia del nuoto sta per scendere in acqua per l'appuntamento con gli Europei a Berlino, al via il 13 agosto, tra grandi speranze e qualche certezza. In queste ultime vanno incluse di diritto Martina Grimaldi, che punta subito all'oro nella 10 km di fondo, e ovviamente la coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini, che proprio hanno annunciato che il loro impegno sportivo terminerà dopo Rio 2016, quando hanno anche in progetto di sposarsi. I due sono ancora impegnati negli allenamenti, visto che con la squadra di nuoto è previsto che parta per la Germania solo sabato 16 agosto (gare al via lunedi'), e dopo aver festeggiato i 26 anni di lei  hanno deciso di svelare i loro piani per il futuro.

PELLEGRINI: «SENTO UN FORTE ISTINTO MATERNO»
«Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista», ha detto Magnini parlando della loro relazione a Chi. «Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti». E la Pellegrini: «Dopo Rio decideremo dove vivere. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo». Poi però i due atleti hanno frenato su Twitter: «Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio. Ehhhh - si legge sul profilo di Magnini - la volta che sarà vero non ci crederà nessuno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso