UGOLE STRAVOLTE 5 Luglio Lug 2012 1201 05 luglio 2012

La brutta addormentata

Qualcuno faccia sapere a Kylie Minogue che i maglioni a strisce orizzontali più larghe di tre centimetri...

  • ...
SGP Reference: ShootID=1966918 EventID=69512 Date=04/07/12

La cantante Kylie Minogue paparazzata a Londra.

Ken Goff/SGP - Copyright Ken Goff/SGP 2012

... sono stati banditi dai guardaroba vip (e non solo) almeno trent'anni fa: ingrassano senza appello.
Soprattutto se il suddetto maglione viene indossato su 1,52 metri di altezza, e questo è il caso. Neanche un tronchetto con tacco 12 e jeans skinny possono salvarti, Kylie cara.
E pensare che proprio la pop star australiana, 44 anni e 25 di carriera sulle spalle, si è permessa di dare consigli di stile alla gigante (ma sempre bassa) Madonna che, in uno degli ultimi concerti, ha indossato un costume da cheerleader: «No no, non ci siamo proprio», ha detto la Minogue dall'alto della sua carica di Cavaliere dell'Impero Britannico.
D'accordo su Madge, che non sa regolarsi, ma lo stile non è mai stato il pane quotidiano neanche della nostra star tascabile.
Su tutto il resto tanto di cappello invece: dalle performance sempre impeccabili al fisico scultoreo (quando non lo nasconde sotto abiti amorfi). Dalla battaglia vinta contro il cancro al gusto nella scelta dei partner (Andres Valencoso e prima ancora Olivier Martinez).
Questa foto, scattata a Londra, non le rende giustizia, ma quando si è star c'è poco da fare: bisogna essere sempre impeccabili. O almeno bersi un caffè prima di uscire di casa. L'espressione del volto è decisamente assonnata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso