Coppie scoppiate 2 Luglio Lug 2012 1125 02 luglio 2012

Tra moglie e marito... non metterci il tacco

Cruise e Holmes si lasciano. Anche per una questione di stile, o meglio, di stiletto.

  • ...
Tom Cruise e Katie Holmes.

Tom Cruise e Katie Holmes. (Sgp).

Inf/SGP - Copyright Inf/SGP 2012

Quando arriva una notizia come il divorzio tra Tom Cruise, 49 anni, e Katie Holmes, 33, c'è poco da sorprendersi. È vero, l'eroina di Dawson's Creek diventata improvvisamente donna, gli ha dato una figlia che Nicole Kidman non era riuscita a dargli (o viceversa? Il mistero è fitto). È vero, Katie ha saputo restare sapientemente un passo indietro per non oscurare mai la vera star.
Ma c'è sempre stata una minaccia in agguato per la coppia: i tacchi (di lei).
Lady Holmes non si è mai presentata sul red carpet senza sfoggiare vertiginosi trampoli. Mai
La giovane attrice, che certamente senza tacchi è leggermente più bassa di Cruise, appena indossa un tacco qualsiasi lo sovrasta in maniera evidente. A parte le sue uscite casual in ballerine per portare la piccola Suri a spasso, Katie non ha mai rinunciato a tacchi killer e c'è già chi indica in questo suo ardire la causa della separazione.
E invece, dalle prima voci sulla separazione annunciata ieri, primo luglio 2012, pare che sia stata proprio la coraggiosa Holmes ha portare avanti la pratica per il divorzio, trasferendosi qualche settimana fa in un appartamento a New York, nonostante il marito fosse in Islanda pergirare il suo prossimo film.
In realtà a colpire a morte l'ennesimo matrimonio di Cruise sarebbe stato ancora Scientology: Katie finalmente avrà la possibilità – se ne ottiene la custodia unica – di rimuovere Suri dalla setta del marito. «Perché la figlia è la sua prima e unica preoccupazione in questa decisione», ha spiegato il suo avvocato Jonathan Wolfe. Altro che tacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso