RUMORS 29 Giugno Giu 2012 1352 29 giugno 2012

SJP & Vicky, coppia di moda

L''icona di Sex and The City e la signora Beckham insieme per una linea di abbigliamento.

  • ...
parker beckham

Sarah Jessica Parker e, a destra, Victoria Beckham.

Due fashion icon per caso. Due donne fulminate dalla moda sulla via dei quanrant'anni Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham.
La prima non era altro che un'attrice prima che la serie televisiva Sex and The City ne facesse, con sua stessa sorpresa, una guru dello stilo mondiale. La seconda, dopo aver maturato una prima trasformazione da Spice Girl a Wag (moglie di calciatore famoso), ha compiuto una seconda mutazione che ne ha fatto una stilista di fama internazionale.
Oggi queste due storie di moda, successo e paparazzi sembrano incrociarsi in qualcosa che ha già scatenato le aspettative migliori del fashion system. SJP e Vicky collaboreranno per dare vita ad una linea di abbigliamento.
Il sito Fashionista.com ha già archiviato questi rumors come «notizie troppo belle per essere vere ma speriamo che lo siano».
E come ogni voce di corridoio che si rispetti è abbastanza complicato rintracciarne l'origine: Grazia Uk ha dato la notizia citando Entertainment Wise che a sua volta non cita alcuna fonte.
Le due star sarebbero già discutendo di questa linea di abiti e accessori dedicati alle donne tra i 20 e i 50 anni. Nessuna conferma è ancora giunta dalle dirette interessate, ma neanche una smentita. Per i dettagli, insomma, bisognerà aspettare.
Ma una collaborazione tra la Parker e la Beckham non sarebbe del tutto campata in aria. Esattamente un anno fa SJP ha bruscamente interrotto il suo rapporto di lavoro con il marchio Halston Heritage (e prima ancora con Steve & Barry), mentre Victoria macina collaborazioni su collaborazioni espandendo il suo impero fashion a tutto ciò che è lusso, tra una reunion e l'altra delle Spice Girls. Entrambe sono mamme in carriera, e indossano cappellini improponibili. Ma i loro stili sono estremamente differenti, ed è per questo che non vediamo l'ora di toccare con mano quello che saranno in grado di creare insieme.

Daria Simeone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso