NON SOLO MODELLE 28 Maggio Mag 2012 1300 28 maggio 2012

Heidi, ti sorride la vita

Klum, bella più che mai, si dà al canto e al ballo. Altro che depressione post divorzio...

  • ...
heidi-klum (Small)

La modella tedesca Heidi Klum.

Ha quattro figli da crescere, 38 anni suonati, una separazione fresca alle spalle (dal cantante Seal), eppure l'immagine di mamma sola e disperata non sembra nemmeno sfiorarla.
Anzi, Heidi Klum è in forma più che mai. Oltre a sfilare sui red carpet di tutto il mondo (l'abbiamo appena vista fasciata in un abito Marchesa mozzafiato al Festival del Cinema di Cannes), la modella tedesca ha deciso di darsi al canto e al ballo.
È la protagonista di un video musicale girato in esclusiva per il magazine Hunger e diretto dal fotografo di moda inglese Rankin. Un video ad alto, anzi altissimo, tasso di sensualità.
COME UNA ROCKSTAR

Heidi Klum in un frame molto rock del video girato in esclusiva per il magazine Hunger.

Corpo vestito il minimo indispensabile, smalto nero, trucco smokey, sigaretta ostentata, Heidi maneggia chitarra elettrica e microfono come una consumata rockstar. Ciliegina sulla torta, a prova di coronarieil ballo finale avvighiata a un palo, (performance capace di far arrossire anche le più navigate ballerine di pole dance).
Chi spera già in future apparizioni canore, però, resterà deluso: la modella ha già assicurato che non ci sarà nessun seguito per lei nel mondo della musica: «È stato soltanto un gioco», ha dichiarato.
Un gioco che ricorda molto un altro video con un'altra modella: Kate Moss, ballerina di lap dance per i White Stripes nel loro I Just Don't Know What To Do With Myself. Il confronto è d'obbligo e bisogna ammettere che la Klum, a 38 anni, lo regge benissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso