TRENDSETTER 22 Maggio Mag 2012 1030 22 maggio 2012

Zhu Zhu, dalla Cina con stile

La nuova compagna di Lapo Elkann sulla Croisette, tra abiti griffati, occhiali scuri e tacchi vertiginosi.

  • ...
SGP Reference: ShootID=1916604 EventID=67895 Date=16/05/12

L'attrice cinese Zhu Zhu e Lapo Elkann a Cannes (Sgp).

Catalano Alfonso/ Montingelli Massimiliano/SGP - Copyright Catalano Alfonso/ Montingelli Massimiliano/SGP 2012


Li avevano già pizzicati insieme, ma a Cannes hanno fatto la loro comparsa ufficiale. Sul red carpet. Lapo Elkann si è presentato sulla Croisette in compagnia di una bella e stilosissima ragazza cinese, forse la sua nuova fidanzata (Chissà se è una delle agguerrite ragazza dagli occhi a mandorla che ha conquistato il cuore dei maschi occidentali?) che si sono. Il suo nome è Zhu Zhu: è cantante, attrice e vj di Mtv China.
La ragazza ha colpito per il suo look decisamente glamour: un abito da cocktail bianco e nero (stessi colori scelti da lui), sandalo vertiginoso, rossetto corallo e un vistoso paio di occhiali a specchio. Una passione, quella per la moda, che la giovane certo non nasconde, almeno a giudicare dagli outfits griffatissimi che posta sui profili Twitter e Facebook. Juju, come si fa chiamare in tivù, è quindi pronta a diventare la nuova Olivia Palermo, attrice, modella, ma soprattutto trendsetter americana.
HA STUDIATO INGEGNERIA ELETTRONICA
Zhu zhu, nipote di un generale del partito comunista cinese, è nata e cresciuta Pechino. Ha studiato ingegneria elettronica e informatica alla Beijing Technology and Business University prima di essere ammessa alla Parsons school of design di New York. Che ha abbandonato per tornare in Cina e lavorare per il canale musicale in lingua inglese. Accanto all'erede Agnelli, la bella asiatica spera di fare il salto di qualità: stando a quanto lei stessa ha riferito, ha da poco firmato un contratto con un'agenzia di Hollywood per puntare a una carriera internazionale. Zhu Zhu potrebbe dunque seguire le orme di altre celebs made in China, come l'attrice Zhang Ziyi, interprete de La tigre e il dragone o la collega Zhou Xun, icona di stile, adorata da Karl Lagerfield. Nell'attesa di vederla sulle copertine dei femminili di moda e gossip internazionali, LetteraDonna.it ha scovato alcuni tra i suoi look più interessanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso