MINIMAL & CHIC 15 Maggio Mag 2012 1632 15 maggio 2012

Gwyneth Paltrow, un vero Boss

L'attrice americana è la nuova testimonial della fragranza della Casa di moda tedesca.

  • ...
Gwyneth-Paltrow 1

Gwyneth Paltrow posa per Hugo Boss.

Icona d’eleganza e paladina dello stile less is more, Gwyneth Paltrow è testimonial della fragranza Boss Nuit Pour Femme che si ispira all’elemento simbolo dello stile femminile: il little black dress, un capo molto amato dall’attrice statunitense.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gwyneth Paltrow nella famiglia Hugo Boss. Il suo modo di fare naturale, la sua bellezza disarmante e i suoi straordinari successi lavorativi e non solo, l’hanno resa una grande icona del successo femminile», afferma Gerd Von Podewils, Direttore Marketing Globale di Hugo Boss fragrances, P&G Prestige.
La 39enne attrice e cantante, già testimonial per Tod’s, Estée lauder, Coach , ha dichiarato a WWD: «Secondo me la donna Boss è decisa, ambiziosa, fa ciò che vuole. È forte e femminile allo stesso tempo. Caratteristiche che mi sforzo di mantenere anche nella vita privata».
Le immagini della campagna sono top secret ma da indiscrezioni da dietro alle quinte pare siano il top dell’eleganza e della sensualità. Unico neo per le donne italiane? Per il momento Boss Nuit Pour Femme non sarà disponibile sul nostro mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso