TRASFORMAZIONI 4 Maggio Mag 2012 1540 04 maggio 2012

Il vecchio Nicolas si è vaporizzato

Scordatevi il look da bravo ragazzo. Vaporidis è divenatato grande. E grosso.

  • ...
nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis con Cristina Capotondi. L'immagine è del 2007 e il pettorale scarseggia.

Ne deve aver fatta di palestra Nicolas Vaporidis, 31 anni, da quando nel 2006 in Notte prima degli esami, si innamorava perdutamente di Claudia per scoprire, dieci secondi dopo, che la sua amata era fidanzata con un ragazzo dagli addominali scolpiti e con venti chili di muscoli in più di lui.
Che sia stata quella la molla a far scattare la trasformazione o che semplicemente il greco - romano si sia stancato della sua immagine da eterno adolescente, non è dato sapere. Fatto sta che il suo ultimo look non ha più niente a che vedere con quello del solito bravo ragazzo.
IL SOLE BACIA IL MACHO

Nicolas Vaporidis a Fregene. Il pettorale c'è, e si vede.

Sotto il sole di Fregene, in una giornata più estiva che primaverile, ha mostrato «er fisicaccio» affianco alla sua fidanzatissima Giorgia Surina, ex vj di Mtv, attrice e presentatrice. Con occhiali da sole, capello quasi rasato, torso nudo e jeans strappati Nicolas è ufficialmente entrato nella categoria del macho italiano, per non dire del tronista.
A salvarlo da facili e frettolose classificazioni è il ruolo impegnato e politicamente corretto che si prepara a interpretare sul grande schermo nel film di Maurizio Ponzi Ci vediamo a casa. Vaporidis sarà un ragazzo gay di Ostia che ha una storia con un poliziotto, Primo Reggiani e cerca, con il compagno, di mettere su casa.
Ovviamente, insieme alle foto da macho greco-romano, circolano su internet anche quelle del bacio tra Nicolas e Primo, ma l'attore ha assicurato: «Non siamo delle macchiette, non faremo le checche isteriche». Se lo dice lui...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso