Pantere in cattedra 2 Maggio Mag 2012 1451 02 maggio 2012

Care, iniziate a tremare

Sarà Naomi il giudice del reality show The Face. Le aspiranti modelle sono avvisate.

  • ...
NaomiCampbell

La super top Naomi Campbell, futuro giudice del reality show The Face.

Getty

Tremate giovani modelle in cerca di fortuna. A giudicare il vostro potenziale da passerella sarà la temutissima Naomi Campbell.
La super top, ormai 40enne, famosa per i suoi eccessi (anche di ira), di togliersi dalla scena non ne vuol proprio sapere.
La sua nuova sfida sarà quella di vestire i panni di giudice in un nuovo reality show per aspiranti modelle. Compiute 18 stagioni, America’s Next Top Model non racconta più nulla di nuovo. Così il network Oxygen che lo produce ha pensato di lanciare un nuovo format televisivo sulle bellezze da sfilata.
Si chiamerà The Face e avrà, appunto, tre giudici, la Campbell (nei panni finora vestiti dalla collega Tyra Banks)  e altre due ex top model la cui identità però non è ancora stata rivelata.  Il meccanismo non cambia rispetto al vecchio format: lo scouting dei nuovi talenti naturali passerà attraverso prove di servizi fotografici, sfilate e pubblicità di alcuni dei marchi americani più importanti.
La vincitrice, ammesso che Naomi si degni di incoronarne una, diventerà ufficialmente il volto testimonial di uno di questi brand.
Non è dato ancora sapere quando il programma andrà in onda, ma una cosa è certa: il temperamento caldo della Campbell, messo alla prova da una squadra di giovanissime sue eredi, garantirà momenti di altissima televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso