GIOIELLI DI FAMIGLIA 26 Aprile Apr 2012 1457 26 aprile 2012

Noi siamo le belle di mammà

Tali Lennox e Dakota Johnson: inarrestabile ascesa delle cosiddette «figlie di».

  • ...
dakota e melanie

Tali lennox, figlia della cantante Annie Lennox.

Le figlie delle star (in alcuni casi più belle di chi le ha create) spesso esplodono nel mondo dello showbiz, fino a oscurare le gesta di mammà.
Basti pensare a Kaia, figlia di Cindy Crawford, a Lou Doillon figlia di Jane Birkin, a Elettra Rossellini Wiedemann figlia di Isabella, a Margaret Qualley figlia di Andie MacDowell.
In realtà, si stanno facendo largo altri due nomi eccellenti. Quello di Tali Lennox, figlia diciottenne dell'ugola Annie Lennox, e Dakota Johnson, biondissima figlia di Melanie Griffith.
L'URAGANO TALI
Tali è stata candidata come potenziale vincitrice di due importanti premi scozzesi per la moda. È la prima a essere stata nominata in ben due categorie nella storia degli Scottish Fashion Awards: come modella dell’anno e come icona fashion.
La piccola Lennox ha letteralmente travolto l’industria della moda come un uragano da quando ha debuttato in passerella con Topshop (era il 2010).
Ha calcato le passerelle durante l'ultima Settimana della moda londinese lasciando tutti a bocca aperta. A Milano e Parigi ha sfilato per maison del calibro di Prada, Missoni, Miu Miu, Cavalli, Chanel, coronando il sogno di tutte le modelle ancora non al top.
GALEOTTO FU MANGO

Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, posa per Mango.

BIGPICTURESPHOTO.COM - 330 ( )

Orgoglio di mammà è anche la figlia di Melanie Griffiths e Don Johnson, Dakota.
Anche per lei il debutto è avventuto con una catena low cost, in questo caso Mango nel 2009, ma oggi si può considerare una star fatta e finita, modella e attrice. Dopo aver recitato in The Social Network e in 21 Jump street , è volata al Tribeca Film Festival per promuovere il suo ultimo film Five Year Engagement. Ma il richiamo della moda si è fatto irresistibile e, nell’attesa di calcare nuovamente le passerelle, Dakota si è concessa come star della nuova campagna per gli occhiali da sole Oliver Peoples.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso