REAL - GOSSIP 12 Aprile Apr 2012 1522 12 aprile 2012

King di nome e di fatto (forse)

La cantante inglese sarebbe la nuova fiamma del principino Harry.

  • ...
Mollie-King

Il principe Harry.

Un amore sbocciato a primavera che potrebbe regalarci un’altra duchessina, dopo l’amata Kate Middleton. Ma stavolta sarebbe bionda, vistosa e senza l’eleganza innata della prima.
Si tratta di Mollie King, cantante 24enne della band The Saturdays che un re se lo porta già nel cognome: è lei la chiacchierata nuova fiamma del principe Harry.
Da quando i tabloid inglesi si sono messi sulle sue tracce per ottenere prove della liaison regale, Mollie si è chiusa in un silenzio religioso, smettendo persino di twittare (sua grande passione oltre allo shopping con le compagne di band).
Eppure, leggendo i vari Sun, Daily Mail e Mirror, qualcosa in lei è cambiato: sta facendo uno sforzo di stile, sta guadagnando in eleganza.
GALEOTTO FU IL BUNGA BUNGA
Harry che, a quanto si mormora, è completamente conquistato dalla biondina, l’avrebbe conosciuta un paio di anni fa, nel luglio 2010 a un torneo di Polo, nel Surrey. Ma per lungo tempo non c’è stato altro tra i due se non un’amicizia. Finché la coppia non è stata avvistata più volte nelle ultime settimane flirtando per party in giro per Londra, incluso il club Bunga Bunga dove, a dispetto di quello che il nome suggerisce, si sono soltanto esibiti insieme in una session di karaoke fino alle 3 del mattino.
«Sono agli inizi della loro storia d’amore», riferiscono le fonti vicine ai due al Daily Express, «ma entrambi ci sono già dentro fino al collo».
HARRY È MEGLIO DI GANDY

La cantante Mollie King con l'ex fiamma, il modello David Gandy.

E pensare che soltanto il mese scorso Harry aveva confessato alla tivù americana quanto fosse difficile per lui trovare il vero amore.
A offrirgli campo libero con Mollie è stata probabilmente  la rottura tra la cantante e il modello David Gandy lo scorso febbraio.
Il resto è storia, ma non ancora confermata. Se, infatti il portavoce del principe insiste a mantenere il riserbo rifiutandosi di commentare «speculazioni sulla vita privata del Palazzo», lo staff della King non si è fatto ancora sentire.
Non ci resta che restare in attesa di un nuovo Royal Wedding.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso