Accordi prematrimoniali 11 Aprile Apr 2012 1244 11 aprile 2012

Britney non fare passi falsi

Jason Trawick assume la custodia legale della popstar, prima di sposarla.

  • ...
britney spears

Britney Spears con il futuro marito Jason Trawick.

Oops, I did it again  (oops, l'ho fatto ancora). Oltre che il titolo di uno dei suoi singoli di maggior successo, è l'azzeccato mantra della sua vita.
Già, perché la problematica Britney Spears sembra non imparare mai la lezione, ricadendo puntualmente in errore (almeno per gli altri).
Sarà per questo che il suo nuovo fidanzato, nonché agente delle popstar Jason Trawick, ha preteso la sua custodia legale prima ancora di sposarla.
Trawick se li ricorda bene i pasticci della sua promessa sposa, come quello commesso il 3 gennaio del 2004, quando convolò a nozze con l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander a Las Vegas: il matrimonio fu annullato soltanto 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la Spears non era in grado di comprendere le sue azioni.
Con il marito successivo, il ballerino statunitense Kevin Federline, non è andata tanto meglio. La coppia ha avuto due figli, ma anche una valanga di liti violente, scandali e beghe giudiziarie fino ad arrivare ad un divorzio che si è trasformato in una vera e propria guerra, con tanto di ricoveri di Britney in cliniche di riabilitazione.
Il fondo è stato toccato nel 2008, quando la cantante venne ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, dopo che la polizia, giunta nella sua abitazione, capì che la star era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il giorno seguente, le furono tolti i diritti di fare visita ai figli. Da quel momento la vita di Britney è stata controllata dal padre Jamie Spears.
Oggi il pesante testimone è passato al coraggioso ( e lungimirante) Jason Trawick che, secondo le indiscrezioni di People.com, è stato appena nominato dai giudici come tutore legale della pop star, con il potere di prendere decisioni su quello che mangia, su cosa indossa, sulle sue cure mediche.
La manovra della custodia legale fa prevedere che il matrimonio tra Trawick e la Spears sia davvero dietro l'angolo. Affinché diventi un matrimonio normale bisognerà invece aspettare che un medico giudichi sana di mente la nostra bionda tormentata, o almeno capace di intendere abbastanza da sapere cosa mangiare e come vestirsi senza l'aiuto di un fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso