ciak, che paura 5 Aprile Apr 2012 1516 05 aprile 2012

Sono piena di cellulite

La Johansson sarà la Janet Leigh di Hitchcock. E teme per la scena sotto la doccia.

  • ...
scarlett

Scarlett Johansson: il bikini non perdona.

Photoshop aiutala tu. Scarlett Johansson ha la cellulite e non lo scriviamo per cattiveria (o invidia), ma perché abbiamo le prove.
Le foto che immortalano la sua diffusa buccia d'arancia si sprecano in Rete, anche se sono sempre state smentite da quelle dei rotocalchi e magazine patinati che ci hanno somministrato una mini diva dal corpo di porcellana.
Adesso, però, è arrivato il momento della verità, la prova sovrana a cui Johansson non ha potuto sottrarsi: la scena di nudo più celebre della storia, quella dell’assassinio sotto la doccia del film Psycho.
L’attrice 27enne interpreterà, infatti, il ruolo che fu di Janet Leigh nella pellicola del 1960 diretta da Alfred Hitchcock. E sarà completamente nuda mentre riceverà 20 coltellate dal collega James D’Arcy, che interpreta Anthony Perkins.
Stiamo parlando di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, il film sul backstage di Psycho, in cui Anthony Hopkins sarà Hitchcock ed Helen Mirren, sua moglie.
Un film sul film, insomma, in cui la scena clou della doccia che dura soltanto tre minuti, fu girata in ben sei giorni.
A Scarlett l’onore di esserne protagonista, ma anche un po’ il disonore. «Sono piena di cellulite» avrebbe ammesso, come riferiscono alcune lingue lunghe hollywoodiane.
Al regista Hitchcock-Hopkins non resterà che inquadrarla dalla vita in su, o ingaggiare per la post-produzione un espertone di effetti speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso