BACCHETTATE 2 Aprile Apr 2012 1512 02 aprile 2012

Oh Madonna, che disgrazia

Drammi esistenziali: i figli la criticano e il fisico non è più quello di una volta.

  • ...
madonna-

Madonna con la figlia Lourdes Maria.

Ha battuto The King, ma non è riuscita a conquistare i suoi figli.
Madonna col suo nuovo album MDNA ha raggiunto la vetta delle classifiche del Regno Unito per la dodicesima volta nella sua carriera. Elvis Presley ci era riuscito «soltanto» undici.
Eppure, tra i suoi fan, non sempre ci sono (come ci si aspetterebbe) i suoi adorati pargoli, Lourdes Maria, Rocco, Mercy e David.
«I miei bambini sono brutalmente onesti quando si tratta di dire quello che non gli piace. E la mia musica non sempre li fa impazzire», ha dichiarato la star al tabloid inglese The Sun. E ha aggiunto: «Non hanno assolutamente tatto nel farmelo sapere, ma mi dicono “mamma questa canzone fa schifo, toglila dall’album”. Fa male, ma almeno sono sinceri».
Le bacchettata però non arriva soltanto dai figli. È la stessa Madonna a fare della sana autocritica, ammettendo che, con l'età che avanza, è sempre più difficile tenersi in forma. In vista del prossimo tour la diva è costretta a seguire una dieta rigidissima, come quella cui si sottopongono i boxeur prima di un incontro. «Devo ammettere che in 25 anni di spettacoli non ho mai dovuto allenarmi così tanto ed essere così scrupolosa» come in questa occasione» ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso