NUOVI AMORI? 29 Marzo Mar 2012 1535 29 marzo 2012

Metto su casa (con Ashton)

Rihanna vorrebbe comprare la villa di Kutcher, ma si tratterebbe di una scusa per frequentarlo.

  • ...
rihanna 1

Lei è giovane, bella, ricca, famosa e single. Lui è giovane, bello, ricco, famoso e single. Lei è Rihanna, lui è Ashton Kutcher (ex marito di Demi Moore). Oltreoceano ormai non si parla d'altro, ovvero della presunta realzione tra i due.
GALEOTTA FU LA CASA
La cantante, infatti, è stata fotografata in un quartiere residenziale di Hollywood mentre lasciava la villa da 10 milioni di dollari dell'attore, alle 4 del mattino. Un orario, per così dire, insolito.
Motivo ufficiale della visita: l'intenzione di Rihanna di acquistare la proprietà di Ashton. Ma la perlustrazione durata 4 ore ha destato sospetti. Del resto è difficile immaginare Aston Kutcher in piena notte tutto intento ad illustare il piano elettrico della casa alla bella Rihanna.
Fonti hollywoodiane confermano che entrambi hanno ammesso una forte attrazione reciproca.
SOSPETTI IN TEMPI NON SOSPETTI

Demi Moore, ex moglie di Aston Kutcher.

Addirittura si dice che l'attore 34enne abbia da tempo puntato la cantante, senza mai cercare di nasconderlo, persino quando vestiva ancora i panni del toy boy della povera Demi Moore.
A parte bazzicare nello stesso ambiente, Rihanna e Ashton non hanno mai avuto molto a che fare l'uno con l'altro.
L'affare da 10 milioni di dollari è stata la prima vera scusa per avvicinarsi. «Lui ha saputo che Rihanna cercava casa a Los Angeles e si è messo in contatto con lei» ha riferito a Grazia Uk un amico di Kutcher.
E ora tutti sono convinti che, se non è successo nulla quella notte, è soltanto una questione di tempo.
Intanto l'attore è corso ai ripari, affidando la smentita al suo rappresentate che ha assicurato «Sono solo amici». Probabilmente per evitare reazioni scomposte della ex moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso