SOCIAL RUMOR 28 Marzo Mar 2012 1608 28 marzo 2012

Galeotta fu la gaffe di Cavalli

Un tweet fuori luogo dello stlista scatena il gossip sulla relazione tra Jennifer Lopez e Casper Smart.

  • ...
lopez_jennifer

Jennifer Lopez e Roberto Cavalli.

«Jennifer Lopez mi ha chiamato e mi ha chiesto di creare un vestito speciale per il suo prossimo matrimonio. Che colore? Avete suggerimenti?».
È bastato questo tweet dello stilista Roberto Cavalli, grande amico (e designer adorato) della popstar latina, per infiammare il nuovo pettegolezzo su J-lo e il suo toy boy, Casper Smart. La coppietta sarebbe prossima alle nozze o, addirittura, il matrimonio sarebbe già avvenuto in segreto su uno yacht in Messico.
«Tutte fantasie», si è difesa la Lopez dopo la gaffe dell'amico Cavalli.
TI PRESENTO I MIEI

Casper Smart e Jennifer Lopez.

Victor R. Caivano

Ma il gossip, intanto, si autoalimenta con nuovi dettagli: i due sono stati in vacanza ad Acapulco e da lì avrebbero comunicato ai parenti di lei il loro progetto d’amore, nonostante la relazione sia nata da poco (soltanto 4 mesi fa).
La famiglia non avrebbe reagito con particolare entusiasmo, all'idea di un ennesimo matrimonio, e per giunta con un ragazzino probabilmente in cerca di fortuna. Ma la previdente Jennifer non avrebbe lasciato nulla al caso. Si parla già di un accordo prematrimoniale in base al quale, in caso di divorzio, dovrà pagare a Smart «soltanto» un milione di dollari all’anno per 10 anni.
LE PERPLESSITÀ DELL'AGENTE MEDINA
Oltre a mamma Guadalupe, c'è un altra persona molto vicina alla Lopez ad essere preoccupata, il suo agente e partner d'affari da 13 anni, Benny Medina che si è lasciato andare a confidenze sulla cantante con Vogue America: «Quello che mi sono sempre augurato è che Jen si conceda il tempo per frequentare qualcuno naturalmente, anziché avere sempre relazioni ossessive. In più lei non fa mai le cose a metà , nel lavoro come nel resto. Quando si prende un impegno con qualcuno, è fatta».
J-lo dal canto suo non si lascia intimidire dai pettegolezzi e gira indisturbata col suo fidanzatino tatuato per red carpet e sfilate di moda. Salvo poi confidare agli amici più stretti qualche perplessità: «Accidenti, io ho 42 anni e lui 24, perché?! Ma perché no?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso