ugole in crisi 23 Marzo Mar 2012 1711 23 marzo 2012

Per un'Ora d'amore

C'è maretta tra Beyoncé e il marito Jay-Z. La colpa? Di una semi sconosicuta.

  • ...
beyonce

Rita Ora è la rivale in amore di Beyoncè

Rita Ora. Il solo nome fa tremare la cantante Beyoncé Knowles. Il perché è presto detto: la semi sconosciuta (ancora per poco) Ora, è identica all’ugola d’oro, ma è più giovane di lei, più bionda di lei, più in forma di lei e, soprattutto, è il cavallo vincente su cui Jay- Z, (marito di Beyoncé), nonché potentissimo produttore musicale, ha puntato tutto.
SULLE ORME DI RIHANNA Classe 1990, con origini albanesi e una voce da fare accapponare la pelle, Rita sarà probabilmente la nuova Rihanna. Messa sotto contratto con la Roc Nation, Oltreoceano è già cliccatissima su You tube.
Beyoncé, già stressata per il lavoro di neo mamma, pare che abbia messo il suo Jay-Z alle strette, chiedendogli di trovare più tempo per lei e la creatura appena nata.
LE CALUNNIE SULLA GRAVIDANZA Anche se, il sito sulle celebrità, freddyo.com è andato ben oltre, diffondendo pettegolezzi molto pesanti. E dopo aver rilanciato una presunta storia a tre (Beyoncé, Jay-Z, Ora) ha insinuato il dubbio sulla gravidanza della Knowles: «Non è mai stata incinta, ma ha affittato l’utero di una donna latina perché portasse avanti la gravidanza al suo posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso