RIVENDICAZIONI 14 Marzo Mar 2012 1640 14 marzo 2012

Figlia mia, dammi le tue gambe

Cindy Crawford dichiara di invidiare l'aspetto fisico della sua piccola Kaia.

  • ...
la modella cindy craword

Cindy Crawford in un'immagine recente.

Kaia, la figlia di Cindy Crawford posa per Versace Young.

Il sentimento di invidia tra madre e figlia non è leggenda, esiste eccome. E, talvolta, è comprensibile.
Un po' meno se la madre in questione si chiama Cindy Crawford: nonostante i 46 anni, l'ex super top esibisce ancora gambe strepitose che le hanno fatto guadagnare miliardi.
«Oh, per favore. Sono una donna normale anche io, ho giorni buoni e giorni cattivi», ha dichiarato lady Crawford durante un’intervista televisiva.
In altre parole, come tutte le donne normali, anche lei ha sottolineato la paura di invecchiare e ammesso di invidiare la sua bella figlia Kaia, soltanto dieci primavere, e già protagonista della campagna Versace Young .
«Guardo mia figlia e mi viene da dirle “hai la mia vecchia pelle e la rivoglio. Hai le mie vecchie gambe, e le rivoglio indietro. Hai i miei capelli, e li rivoglio"». Forse la Crawford  è alle prese con una crisi di mezza età. Certo è che la piccola Kaia Gerber promette davvero bene.
Questa bimbetta, che ha ereditato dalla madre un corpo statuario, non risulta affatto intimidita dall’ambiente glamour.
«Come sua madre, Kaia ha un dono molto speciale: la fotocamera la ama», ha detto di lei Donatella Versace .
Quindi cara Cindy, fattene una ragione e preparati a guardare con noi l’evoluzione in passerella dell’ennesima figlia di, dopo Elettra (figlia di Isabella Rossellini), Amber (figlia della modella Yasmine Pervenah e Simon Le Bon), e Georgia May (figlia della top Jerry Hall e Mick Jagger).
Stesso destino è previsto per la sorella 13enne di Kate Moss, Lottie, e per la bellissima Anais Gallagher, figlia di Noel degli ex Oasis e già ritratta, a 12 anni, dal fotografo Mario Testino.
In controtendenza la top model Naomi Campbell: nessuna figlioletta o sorellina da invidiare o lanciare nella moda. A 41 anni suonati la pantera nera continua a scendere in passerella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso