DURA E PURA 6 Dicembre Dic 2011 1618 06 dicembre 2011

A Scarlett piace cattivo

Johansson a un anno dalla separazione parla del suo Reynolds.

  • ...
Scarlett 12

Scarlett Johansson con l'ex marito, l'attore canadese Ryan Reynolds.

Si sa la vita di coppia è molto dura, soprattutto quando entrambi si è belli, famosi e si fa lo stesso lavoro. Stare lontani, inoltre, non aiuta, soprattutto se non si vuole scendere a compromessi.
La pensa così Scarlett Johansson che, infatti, parlando del suo matrimonio con l'attore Ryan Reynolds (a un anno esatto dalla separazione) ha dichiarato che ad affossare la sua unione sia stata proprio la lontananza. Unione durata soltanto due anni. In un'intervista alla rivista America's Cosmopolitan ha dichiarato: «Le relazioni sono complicate. Il matrimonio è un processo vivo. Non ero pienamente consapevole degli alti e bassi. Non ero pronta a trovare compromessi».
Insomma tra le righe è chiaro che il rapporto con Ryan era un po' piattino e forse il volto da bravo ragazzo dopo un po' l'ha stancata. Dopo la rottura, infatti, Scarlett si è subito consolata con Sean Penn, che ha frequentato per circa cinque mesi. Forse aveva bisogno di un uomo più maturo, o forse davvero preferisce i bad boy. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso