IL LATO GLAMOUR DEL TEMPO 28 Ottobre Ott 2011 1656 28 ottobre 2011

Milla, che bella fine hai fatto

Lady Jovovich è il volto del calendario Campari 2012. Ironica gioca con la profezia Maya.

  • ...
Bfdgcddf

L'attrice e modella Milla Jovovich.


È Milla Jovovich il volto che terrà compagnia agli amici di Campari per i prossimi 12 mesi del 2012. E per farlo in maniera ironica, la protagonista è stata ritratta in dodici scatti che trasporteranno il pubblico verso la fine del mondo. Il titolo del calendario, infatti, è It's the end of the world, baby! (È la fine del mondo, baby!). E gioca ovviamente con la profezia dell'antica civiltà Maya che prevede la fine del mondo  il 21 dicembre 2012, preannunciando anche l'inizio di un periodo di grande trasformazione.
Attraverso molteplici scenari, ispirati alla cinematografia moderna da un lato e alla mitologia dall'altro, il calendario mostra avvenimenti davvero sorprendenti: dalla desertificazione, all'uragano, dall'invasione aliena, alla caduta dei meteoriti. Indossando magnifici abiti d'Alta moda, Milla Jovovich celebra la vita con energia positiva.
Gli scatti sono di Dimitri Daniloff, uno dei più interessanti esponenti della fotografia internazionale. Con lady Milla  il calendario torna nuovamente al mondo femminile. Lo scorso anno, infatti, il protagonista è stato l'attore Benicio del Toro. Prima di lui Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba. Il calendario sarà distribuito in una tiratura di 9 mila 999 copie. (V.M.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso