Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

26 Settembre Set 2017 1622 26 settembre 2017

Grande Fratello Vip: la lite Moser-Bossari infiamma la casa

Il giovane trentino ha confessato di scrivere su un diario tutte le sue conquiste sessuali, dando a ciascuna un voto. Per questo, il marito di Filippa Lagerback lo ha nominato e il pubblico condannato. A puntare il dito, come sempre, siamo bravi tutti. 

  • ...
Grande Fratello Vip

A ogni nuova polemica che nasce attorno a un reality show, e a questo giro si tratta del padre di tutti, il Grande Fratello, è incredibile quanto chi guarda si lasci scandalizzare da comportamenti normali, frequenti, umani. Si chiamano, appunto, reality-show: se non mostrassero la realtà, cos’altro dovrebbero fare? Eppure, basta metterci in mezzo il filtro di una telecamera per far gridare allo scandalo quando si vede in diretta una doccia troppo provocante, qualcuno che fa sesso o un altro che bestemmia. L’assurdità di turno, dicevamo, è la reazione di social e pubblico alla confessione di Ignazio Moser. Il trentino, figlio del grande ciclista Francesco, durante una serata di chiacchere e racconti ha infatti dichiarato di conoscere il numero esatto delle donne con cui è andato a letto, perché tiene da sempre un diario in cui annota tutte le sue conquiste. Dando a ciascuna un voto. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 25 settembre, le prestazioni del concorrente sono venute a galla di nuovo, dopo che Daniele Bossari ha spiegato di non aver apprezzato l’uscita del ragazzo, secondo lui infelice e poco rispettosa. Per questo, lo ha nominato.

NESSUNO TOCCHI IGNAZIO MOSER

Ma signori, fermiamoci un attimo e analizziamo le cose per quello che sono. Ignazio Moser ha parlato del suo famigerato diario in una sera come tante, davanti a un gruppo ristretto di persone. Non l'ha certo sbandierato in prima serata, dicendo di essere felice di aver fatto sesso con mezza Italia. Se sei chiuso in una casa con degli sconosciuti, senza troppe distrazioni se non la compagnia reciproca, è logico supporre che finirai per parlare di te, delle tue relazioni e di quello che fai nella vita. E, al momento dell’infausta confessione, Ignazio stava facendo proprio questo: giocava a obbligo o verità rispondendo alle domande che gli facevano. Se non avete mai parlato di sesso con i vostri amici e amiche, è perché non avete mai fatto sesso o perché non avete amici e amiche. In ogni caso una vita triste.

DANIELE BOSSARI, IL MORALIZZATORE

Reazione del pubblico a parte, anche nella casa non sono brillate le reazioni a riguardo. Certamente annotare su un quaderno tutte le proprie partner oscilla tra lo squallido e il compulsivo, ma finché non vengono fatti nomi, come fece invece Bettarini, che male c’è? Per quello che ne sappiamo, Ignazio Moser potrebbe anche essersi inventato tutto e vivere come un monaco trappista. Per questo, a Daniele Bossari, consigliamo di rilassarsi. Il marito di Filippa Lagerback ha infatti detto in diretta che non poteva accettare la confessione del coinquilino: troppo scabrosa per le sue orecchie. Inoltre, avendo una figlia adolescente, si sentiva toccato in prima persona. Evidentemente, da giovane, il conduttore televisivo non deve essersi mai vantato della propria vita sessuale con nessuno. Ok, Daniele, facciamo finta di crederci.

MOSER: SCEMO SÌ, VITTIMA NO

Detto questo, un’ultima parola anche per Ignazio Moser, il latin lover della casa. A lui suggeriamo di ricordarsi che si trova in un edificio pieno zeppo di telecamere, perennemente in funzione. Accusare Bossari di essere un ‘traditore’, perché in diretta parla di una sua confessione notturna, ci pare un po’ naif, a tratti ingenuo, sicuramente stupido. Passi l’idiozia della lista, passi il dirlo in pubblica piazza, ma evitiamo poi di piangere sul latte versato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso