17 Febbraio Feb 2017 1314 17 febbraio 2017

Katy Perry ti fa le scarpe

La cantante ha lanciato sul mercato una linea di calzature che rispecchiano esattamente il suo stile. Non solo: i nomi dei modelli richiamano quello di famose power women, da Lena Dunham a Hillary Clinton.

  • ...
katy perry

In dieci anni di carriera Katy Perry ci ha abituati al suo mondo bizzarro, colorato e glitteroso, fatto di nuvole di zucchero filato, reggiseni che sparano fuochi d'artificio e chi più ne ha più ne metta. Ora quel mondo possiamo averlo ai nostri piedi. Letteralmente. La voce di I Kissed A Girl e California Gurls ha infatti finalmente svelato al mondo la sua linea di calzature che riprendono in tutto e per tutto il suo personalissimo stile: la Katy Perry Footwear Collection.

DA HILLARY A THELMA
Le scarpe sono disponibili in tutte le fogge e i colori, e per tutte le tasche, visto che i prezzi vanno dai 59 ai 299 dollari. Le scarpe sono adatte praticamente a qualsiasi situazione, dalle più eleganti alle più informali: dalle sneaker agli stivaletti, dagli stilettos alle ballerine. Tantissimi modelli che hanno una sfiziosa particolarità. Hanno i nomi di donne famose: Hillary, Lena, Richie. Che rimandano a Clinton, Dunham, Nicole. Il modello che ci fa più sorridere è il Thelma: una scarpa con tacco che ricorda un'automobile. Proprio come quella guidata da Thelma e Louise nel film omonimo di cui erano protagoniste. Tutti gli altri modelli potete trovarli in gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso