9 Febbraio Feb 2016 1722 09 febbraio 2016

Quando l'amore fa pendant

Per festeggiare San Valentino nel migliore dei modi, un look adeguato è fondamentale. Meglio ancora se è in linea con ciò che indossa il vostro partner. Tre outfit ispirati ad altrettante coppie vip.

  • ...
trend

A San Valentino l'intesa di una coppia non passa solo attraverso sguardi languidi e regalini ad hoc, ma anche dalla perfetta scelta del look. Che optiate per una cena a lume di candela o per qualcosa di più eccitante, è importante vestirsi in maniera adeguata, ancora meglio se in pendant con il vostro amore. Ci sono molte coppie famose, infatti, che dimostrano la loro piena intesa anche nel guardaroba, scegliendo outfit di coppia perfetti. Per la festa degli innamorati, allora, copiate le star e scegliete gli abiti che sono perfetti con quelli del vostro lui.

Per copiare Margareth Madé e Giuseppe Zeno: blazer Topshop (a 42 euro), décolleté Zara (59,95 euro), giacca Karl Lagerfeld (a 177 euro) e cravatta Massimo Dutti (a 49,95 euro).

ELEGANTI COME MARGARETH E GIUSEPPE
Belli e affiatati da far invidia, l’attrice Margareth Madé e il compagno Giuseppe Zeno sono così perfetti che sembrano usciti da un copione dei film che interpretano. A ogni occasione scelgono outfit dallo stile classico che portano entrambi con innata eleganza. Copiarne il glamour non è facilissimo, ma ci si può provare, puntando a un look total black per entrambi. Voi optate per un blazer dai risvolti in raso, come quello di Topshop, da abbinare a un pantalone nero a sigaretta e a un paio di scarpe dal tacco alto in pelle nera traforata di Zara. Per il vostro lui scegliete una giacca scura, asciutta e raffinata come quella in raso di Karl Lagerfeld, da abbinare con una cravatta in raso di Massimo Dutti. Impeccabili come Margareth e Giuseppe.

Per copiare George Clooney e la moglie Amal: abitino bianco Dress Gallery (a 68 euro), décolleté rosse Mango (a 39,99 euro), giacca Tonello (a 168 euro) e dolcevita 8 (a 69 euro).

INNAMORATI COME GEORGE E AMAL
Sembrano proprio innamoratissimi George Clooney e la bella Amal, che non perdono occasione per farsi ritrarre sempre molto affiatati. In occasione della prima del film Hail, Caesar! a Los Angeles, i due hanno sfoggiato un look elegante ma non troppo, perfetto anche per la vostra serata di San Valentino. Per voi scegliete un abito corto e leggermente scampanato, come quello bianco damascato di Dress Gallery, da abbinare a un paio di décolleté dal tacco alto rosso fuoco, come quelle di Mango. Per lui invece una giacca grigia di Tonello, da portare con un dolcevita leggermente più scuro di 8. Siete perfetti per essere una nuova coppia di Hollywood.

Per copiare Shakira e Gerard Piqué: abito canotta MSGM (a 132 euro), tronchetti H&M (a 39,99 euro), giacca in pelle Mango (a 189,99 euro) e jeans Topman (a 68 euro).

FRIZZANTI COME SHAKIRA E PIQUÉ
Molto più scanzonata la coppia formata dalla pop star Shakira e dal calciatore Gerard Piqué. A dispetto dei vari rumors, i due piccioncini resistono negli anni e quando escono assieme sono un grande esempio di stile, anche per la classe con cui coordinano i propri look. Il look di lei è facilmente imitabile con l’abito-canotta in maxi paillettes nere firmato MSGM, che vi dà la giusta grinta pop, da abbinare a un paio di tronchetti scamosciati di H&M. Pelle scamosciata anche per il vostro uomo, ma nella giacca di Mango, da abbinare a un paio di jeans grigi leggermente lisi di Topman. Vi sentirete subito la donna di un campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso