22 Dicembre Dic 2015 1230 22 dicembre 2015

Un look per ogni abbuffata

Vigilia, pranzo di Natale e Santo Stefano. Sorprendere ad ogni appuntamento con la famiglia o gli amici è possibile. Il tutto all'insegna delle ultime tendenze. Ecco le proposte di LetteraDonna.

  • ...
ThinkstockPhotos-497221044

Non avete ancora deciso cosa mettervi per le feste? Avete paura di fare brutta figura con i parenti tra pranzi, cene e cenette? Niente paura, LetteraDonna.it ha scelto per voi alcuni capi molto trendy da indossare a Natale, per essere al passo con le tendenze e sentirvi perfette per ogni occasione.

Look vigilia di Natale: Abito DKNY (a 350 euro), collier Etro (a 450 euro), sandalo Zara (a 59,95 euro) e pochette Bottega Veneta (a 1.400 euro).

IN NERO E BLU ALLA VIGILIA
Per il cenone della vigilia puntate su qualcosa di molto elegante, come un tubino nero o ancora meglio un abito ricco di balze sul fondo. Ne ha disegnato uno perfetto DKNY, da ravvivare con accessori e gioielli sul blu. Ai piedi i sandali Zara con tessuto effetto tappezzeria blu e nero dal tacco grosso e il gusto vintage. La notte di Natale evitate di portarvi borse troppo ingombranti e optate per una più pratica e glamour clutch di Bottega Veneta, color blu Cina. Per illuminare il vostro outfit, invece, scegliete il collier blu e azzurro di Etro, ricco di piccole pietre preziose.

Look per il pranzo di Natale: abito rosso H&M (a 39,99 euro), orecchini Marni (a 170 euro), pochette Dolce & Gabbana ( a 4.450 euro) e sandalo Saint Laurent (a 595 euro)

IN ROSSO A NATALE
Al pranzo di Natale il rosso è d’obbligo. Quindi semaforo verde per il tubino rosso, a patto che sia sgargianate, come quello di H&M. Per essere perfette, poi, indossate un paio di sandali satinati di Saint Laurent e una pochette dorata di Dolce & Gabbana tempestata di pietre preziose. Ci sono poi gli orecchini di Marni, che spezzano la monotonia cromatica con un po’ di nero, che con il rosso ci sta sempre bene.

Look per Santo Stefano: maglione H&M (a 19,99 euro), mocassino Newbark (a 795 euro), bracciale Dolce & Gabbana (a 598 euro) e pantalone Mango (a 19,99 euro).

EASY-CHIC A SANTO STEFANO
Se nella vostra famiglia ci si abbuffa anche il giorno di Santo Stefano, o comunque si sta tutti assieme appassionatamente, non potete certo trascurare il look. Scegliete però qualcosa di meno impegnativo e più spiritoso, come il classico maglione natalizio. Meglio se con un tocco di glam come quelli di H&M che vanno abbinati a un pantalone, rosso e a sigaretta, come qullo proposto da Mango. Occhio però a non dimenticare gli accessori. Ai piedi dei mocassini neri di Newbark e al polso un bracciale oro e rosso di Dolce & Gabbana. E anche il pranzo di Santo Stefano è servito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso