21 Dicembre Dic 2015 1804 21 dicembre 2015

Poca spesa, tanta resa

Panico da regali last minute con il rischio di sforare sul budget che vi eravate prefissate? Rilassatevi. Ecco dieci regali che costano meno di 20 euro. Dall'abbigliamento alla musica fino alla tecnologia.

  • ...
happy woman in winter clothes with shopping bags

Il conto alla rovescia per il Natale è ormai iniziato. E più il 25 dicembre si avvicina più sale l'ansia regali. C'è chi non ne ha ancora fatto nemmeno uno. C'è chi pensava di aver finito con le compere e nel pieno del relax pre-festivo si è ricordato di quell'amica alla quale non può non fare un pensierino. Insomma panico totale. Ma a volte la soluzione è più semplice ed economica di quanto pensiate. Dall’abbigliamento agli accessori, passando per l’oggettistica o addirittura la musica e i dolci. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Rigorosamente senza spendere più di 20 euro.

Abbigliamento low cost: maglia Zara (a 14,95 euro), pantofole Topshop (a 16 euro), sciarpa Accessorize (a 19,90 euro), felpa H&M (a 9,99 euro) e borsa Mango (a 15,99 euro)

GUARDAROBA LOW-COST
I negozi di abbigliamento sono sicuramente una meta obbligata per chi si trova in affanno con gli ultimi regali. Così da H&M si può recuperare a meno di 10 euro una simpatica felpa natalizia per un amico o un collega. L'amica per cui non volete spendere un occhio della testa apprezzerà sicuramente la borsa bauletto in blu elettrico di Mango. Il colore le piacerà di sicuro, anche perché è la tinta più usata dagli stilisti in questa stagione. In alternativa se è freddolosa c'è la sciarpina di Accessorize. Se invece ci tiene ad essere trendy in ogni occasione optate per una maglia di Zara. E per sua figlia? Niente angoscia. Passate da Topshop: le babucce da casa a forma di renne sono perfette.

Idee low cost: lampade Tiger (a 15 euro), candela Pantone (a 13 euro), panettone Tre Marie (a 14,50 euro), porta iPad Ikea (a 9,99 euro) e album Adele 25 (a 15,30 euro).

OLTRE L'ABBIGLIAMENTO
Se la moda vi ha annoiato e volete provare ad essere un po' più fantasiose ecco che vi si apre un universo. Dalla musica alla gastronomia passando per la tecnologia. Se volete sorprendere con le sette note andate sul sicuro: 25 di Adele è l'album del momento. Per gli amici più golosi c'è il classico panettone, firmato però Tre Marie, emblema della tradizione milanese. Per la collega che vive on-line e ama guardarsi i film o sfogliare le ricette con l’iPad, il porta tablett Rimforsa, in legno, di Ikea è la soluzione giusta. Se avete degli amici che hanno appena preso casa, invece, andate su qualche oggetto d’arredo, come le lampade da comodino metallizzate e dal design retrò di Tiger, oppure le candele firmate Pantone, che portano un tocco di colore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso