15 Dicembre Dic 2015 1149 15 dicembre 2015

Un dono per tutti i tuoi uomini

Fidanzato, amante, marito e collega. Ognuno di loro si merita il proprio regalo. Ecco i consigli di Letteradonna.it per farli felici con accessori e vestiti, che siano tradizionali o stravaganti.

  • ...
regalo_natale_coppia

La corsa ai regali per il Natale 2015 è ormai entrata nel vivo. Anche quest'anno, il cruccio più grande è dato dal pensiero di dover fare un regalo al vostro lui o, comunque, a un uomo, che sia l’amante, l’amico del cuore o il collega. Nella nostra selezione dei regali originali potrete trovare sicuramente qualcosa di interessante anche per i maschietti ma, se volete andare sul sicuro, regalate un capo d’abbigliamento oppure un accessorio. Un portafoglio o un portachiavi vanno benissimo. Gli uomini spesso sono pigri nel scegliersi i vestiti: quindi, se ci pensate voi a riempirgli il guardaroba a Natale, gli farete un doppio regalo. La scelta è ovviamente molto ampia, ma LetteraDonna.it ha scelto per voi dieci regali molto interessanti sia per gli uomini che amano vestirsi in modo classico, che per quelli dal look più stravagante.

Regali classici per lui: kit per manicure Czech & Speake (a 480 euro), orologio Shinola (a 550 euro), maglione Thom Sweeney, cappotto Zara (a 79,95 euro) e portachiavi Pierre Hardy (a 120 euro).

IDEE CLASSICHE
Per l’uomo tradizionale, la scelta dei tagli e dei colori è fondamentale. Non esagerate con le tinte forti, ma rimanete su nuance che possono andare dal grigio al bordeaux, passando per i marroni e per il verde sottobosco. Come il maglione a maxi trecce di Thom Sweeney, perfetto anche se il vostro compagno ama andare a trascorrere le vacanze in montagna. Se poi il vostro fidanzato quest'anno si è comportato particolarmente bene, si è meritato sicuramente un cappotto. Magari grigio e minimalista come quello di Zara. Siete tra quelle che hanno un marito che vuole sempre tenere sotto controllo la situazione, uno di quelli precisi e puntuali? Un orologio allora è il pensiero giusto. Ha il quadrante blu e il cinturino marrone chiaro quello di Shinola. Se invece state assieme a uno sbadato, che perde tutto e non trova mai le chiavi della macchina, il portachiavi in pelle colorata di Pierre Hardy è un pensiero utile, ma anche molto chic. Avrete sicuramente un amico o un collega narciso, quindi puntate sulla bellezza con il kit per manicure e pedicure Czech & Speake.

Regali alternativi per lui: zaino Herschel (a 100 euro), portafoglio Maison Margiela 11 (a 280 euro), cappellino OAMC (a 68 euro), maglione H&M (a 29,99 euro) e sneaker Kenzo (a 300 euro).

SPUNTI ORIGINALI
Ci sono anche uomini che amano stare fuori dagli schemi tradizionali e vogliono indossare sempre qualcosa di originale. Se volete puntare sul colore, il cappellino in lana arancione di OAMC è anche molto underground. Decisamente alternativo ed eccentrico il portafoglio squadrato di Maison Margiela 11, in pelle argentata con schizzi di colore in contrasto. Se invece vi siete fidanzate da poco, non conoscete ancora bene i gusti del vostro lui e non volete spendere un capitale, ma andare comunque sul sicuro, scegliete un maglione. Da H&M c’è una selezione molto interessante. Per i compagni avventurieri o che comunque amano girare in città con lo zaino in spalla, senza perdere la loro allure glamour, lo zainetto grigio di Herschel è davvero il regalo giusto e senza troppe pretese. Vi ringrazieranno. Per il fidanzato sempre al passo con le tendenze (letteralmente), ci sono le sneakers di Kenzo, nere e dal taglio semplice, ma molto eleganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso