16 Novembre Nov 2015 1915 16 novembre 2015

«Ho un tumore, il lavoro mi aiuta a lottare»

Il presidente di giuria del programma televisivo 'Ballando con le Stelle' Carolyn Smith racconta di avere un cancro maligno al seno al settimanale DiPiù. Al quale spiega che al suo fianco c'è la sua più cara amica, la conduttrice della trasmissione Milly Carlucci.

  • ...
TBS Dinner - The 9th Rome Film Festival

«Sto combattendo contro un nemico odioso che io chiamo l'intruso. Ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò». Con queste parole il presidente di giuria del programma televisivo di Rai Uno Ballando con le Stelle Carolyn Smith racconta di avere un tumore maligno al seno. Lo fa in un'intervista al settimanale DiPiù, dove spiega che al suo fianco c'è la sua più cara amica, la conduttrice della trasmissione Milly Carlucci. E promette: «Mi vedrete lo stesso in tv anche nella prossima edizione, il lavoro mi aiuta a lottare».

LA SCOPERTA DELL''INTRUSO'
«Ho scoperto di avere l'intruso grazie ai miei cani, Sir Scott e Lady Beautiful, che saltavano continuamente sulla mammella sinistra», spiega la maestra di ballo scozzese, «Bene, mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito. Ho aspettato mesi prima di andare a fare una visita... quando l'ho saputo la prima persona che ho chiamato è stata Milly, la mia amica del cuore».

UN CICLO DI CHEMIOTERAPIA PRIMA DELL'INTERVENTO
La ballerina 55enne ancora non può sottoporsi all'intervento perché il tumore «è troppo grosso e devo fare cinque mesi di chemioterapia per rimpicciolirlo. La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso