26 Ottobre Ott 2015 1328 26 ottobre 2015

Se questo è il miglior look

Justin Bieber ha trionfato agli EMA 2015 di Milano portandosi a casa anche il premio allo stile, pur essendosi presentato sul palco con un completo dall'effetto pigiama. Ecco tutti gli outfit della serata.

  • ...
justin_bieber_best_look_ema_2015_milano

Gli MTV European Music Awards 2015 hanno regalato a Milano una settimana piena di musica, oltre che uno show sensazionale, svoltosi domenica 25 ottobre al Forum di Assago. La serata, condotta da Ed Sheeran e Ruby Rose, ha avuto tra i protagonisti anche diversi volti italiani, da Andrea Bocelli, impegnato in un duetto con Tory Kelly, a Bianca Balti, che è salita sul palco con un completo cortissimo in oro. Senza dimenticare ovviamente Marco Mengoni, premiato come Best Worldwide Act Europe. A fare incetta di premi è stato però Justin Bieber, che oltre a vincere il trofeo come Best Male, sì è aggiudicato il premio come Best Look, ovvero la statuetta per l’artista meglio vestito, nonostante le sue fan ultimamente siano più abituate a vederlo nudo che con degli abiti addosso.

Justin Bieber in posa con i cinque premi vinti agli MTV EMA 2015.

Bestimage/SGP - Copyright Bestimage/SGP 2015

SPORTIVO IN ROSSO
Ma i paradossi non si fermano qui. Se nelle recenti foto delle sue vacanze a Bora Bora l’ormai platinato idolo delle ragazzine è stato fotografato con le parti intime al vento, agli EMA 2015 si è presentato con un outfit completamente rosso: una t-shirt oversize e un paio di pantaloni della tuta. Il risultato? Sembrava in pigiama. Bieber ha poi tenuto su il cappellino tutto il tempo. A salvarlo dalla piatta monotonia stilistica, solo i tatuaggi. Ma Justin non ha fatto nessun cambio d'abito durante le varie performance. Insomma, quanto di più distante possibile dall'idea di Best Look.

I look sportivi di Justin Bieber durante il tempo libero o ai suoi concerti.

IL RE DEI LEGGINGS
Bieber e il glamour non vanno d'accordo nemmeno nella vita di tutti i giorni, a differenza di quanto accade con altre pop star come Kanye West e Taylor Swift. Questi ultimi più volte riconosciuti, e a ragione, dalla stampa come trendsetter. Il massimo sforzo di Justin Bieber è indossare abiti molto larghi e soprattutto sportivi. È il re delle sovrapposizioni e ha sdoganato i leggings da uomo, che solitamente porta sotto larghi bermuda e con t-shirt così lunghe da sembrare quasi dei vestiti. Un look che spopola tra gli amanti dello streetwear, ma che non rende giustizia al fisico piuttosto minuto della pop star.

I look eleganti di Justin Bieber sui red carpet o in televisione.

SPRAZZI DI GLAM
Certo, ogni tanto anche Justin si concede qualche outfit elegante, soprattutto quando va in televisione o partecipa ai red carpet (a ecezione, pare, di quello degli EMA 2015). In tivù infatti ha sfoggiato un completo blu molto raffinato, sdrammatizzato da un paio di calzini rosa a righe, mentre a fine agosto ha fatto impazzire tutti agli MTV Music Awards 2015, quando si è presentato con il ciuffo biondissimo e molto pettinato. In quell’occasione indossava una camicia a pois, un giubbino in pelle e dei jeans grigi, tutto griffato Saint Laurent. Al Met Gala dello scorso maggio, poi, ha scelto una giacca molto vistosa con ricami di dragoni in oro, che non è certo passata inosservata.

NON SOLO BIEBER
Durante gli EMA 2015, però, là dove non è arrivato Justin in quanto a stile, sono arrivate invece le molte donne che sono salite sull’enorme palco al Forum di Assago. A partire dalla conduttrice Ruby Rose, che tutti sono abituati a vedere nei panni di una carcerata in Orange is the New Black: in molti sono rimasti piacevolmente colpiti dai suoi dieci cambi d’abito durante lo show. Nella gallery qui sotto, tutti i look più interessanti della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso