24 Settembre Set 2015 1800 24 settembre 2015

Un total look per l'autunno e l'inverno

Grintosa e rock, ma anche elegante con tocchi di urban chic. Ecco quali sono i trend da seguire per esprimere la propria personalità all'insegna della qualità e dello stile: tanto denim ed ecopelle, ma anche abiti morbidi.

  • ...
carrefour2

Inizia l'autunno ed è ormai giunto il momento di procedere al cambio degli armadi, magari rinnovando il guardaroba con capi di tendenza all'insegna della qualità e dello stile. Due elementi irrinunciabili per le donne che amano valorizzare la propria personalità dimostrando ad amici e colleghi di possedere uno spirito rock e grintoso. D'altra parte, una donna moderna non è prigioniera dei propri abiti, ma li vive giorno per giorno nelle occasioni più disparate, dalle ore trascorse in ufficio ai momenti di svago dei weekend. Come conciliare queste esigenze? Tra le proposte dei vari brand, spicca quella di Carrefour, che con la sua linea autunno-inverno 2015 Total Look vuole offrire tutto questo a prezzi competitivi senza rinunciare a qualità e stile.

IL DENIM È GRINTA
I materiali che domineranno l'imminente stagione sono l'ecopelle e il denim, quasi sempre in toni di grigio e nero illuminati da sprazzi di bianco che ravvivano le tinte invernali. Irrinunciabili poi i jeans skinny (chi li indossa è più felice), che insieme alle camicie Oxford dal taglio maschile, alle gonne e ai parka permettono di sperimentare infinite combinazioni che danno un tocco sempre differente alle giornate.

ELEGANZA CHE SPICCA
Chi invece preferisce un mood elegante, accenderà l'inverno con abiti morbidi dai colori accesi: blu cobalto, rosso, prugna. Per le donne che affrontano la giungla urbana invece è imprescindibile un approccio sì urban, ma soprattutto chic: nero, blu e toni cammello per la maglieria e pantaloni dal taglio dritto completano l'offerta Total Look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso