12 Agosto Ago 2015 1615 12 agosto 2015

Al mare ci vado accessoriata

Sopra il costume cosa ci metto? Niente panico e ispiratevi alle celeb. In bianco come Valeria Marini, colorate alla Federica Panicucci o fasciate nel denim stile Victoria Silvsted.

  • ...
Valeria Marini

Avete comprato il costume da bagno ma siete in alto mare con gli accessori? Non andate in panico e cercate ispirazioni dalle celeb. Che siate delle tipe sexy, minimaliste o ipercolorate, c’è sicuramente la star che ha i vostri stessi gusti e che per il mare si è attrezzata al meglio. LetteraDonna.it ha scelto tre donne dal fisico invidiabile e dal look imitatissimo, soprattutto in spiaggia.

A sinistra Valeria Marini al mare. A destra: pareo Miguelina (a 324 euro), ciabattine Accessorize (a 29,90 euro), borsa in paglia Sensi Studio (a 205 euro), cappello Melissa Odabash, collana Eddie Borgo (a 340 euro).

IN BIANCO COME LA MARINI
Valeria Marini è impeccabile e sensuale anche tra le onde e al suo costumino bianco ha deciso di abbinare ad accessori in pendant. Se anche voi siete amanti del bianco, optate per il copricostume in pizzo di Miguelina, mentre sulla testa il cappello in paglia bianca di Melissa Odabash è perfetto per ripararvi da sole e da sguardi indiscreti. Coprite gli occhi con gli occhiali da sole Thierry Lasry con le lenti sfumate e adornatevi di leggere collane dorate proprio come ama fare la Valeriona nazionale. La collana color oro con piccole foglie di Eddie Borgo è perfetta. Ai piedi le ciabattine bianche di Accessorize rendono chic anche i vostri piedi, mentre per farci stare tutti i giornali di gossip o i libri impegnati, scegliete la maxi borse in paglia di Sensi Studio.

Per copiare Victoria Silvsted: camicia in jeans Mango (a 29,99 euro), shorts H&M (a 9,99 euro), cappello Philip Treacy (a 1.099 euro), zeppe Dolce&Gabbana (a 595 euro), occhiali da sole Tom Ford (a 305 euro).

IN DENIM COME VICTORIA
Se anche in spiaggia vi piace essere casual ma curate, ispiratevi allora alle scelte di Victoria Silvsted che non rinuncia a shorts e camicia in jeans come copricostume alternativi. Da H&M trovate una grande varietà di pantaloncini in denim, mentre per la camicia è importante che sia leggera come quella di Mango, che potrete annodare in vita come fa la bella Victoria. Ai piedi scegliete le zeppe dalla fantasia maiolica di Dolce&Gabbana, mentre sulla testa il cappello in paglia deve essere voluminoso, come quello griffato Philip Treacy, un po’ aggressivo con la fascetta borchiata.

Per il look di Federica Panicucci: caftano colorato Accessorize (a 37,90 euro), borsa H&M (a 9,99 euro), zeppe Dolce&Gabbana (a 645 euro), orologio Michael Kors (a 250 euro), occhiali Marni (a 240) e cuffia Missoni Mare (a 165 euro).

COLORATE COME LA PANICUCCI
L’estate per molte di voi è sinonimo di colore, così bikini e accessori devono esseri vitaminici. Un po’ come quelli scelti da Federica Panicucci, al mare con la famiglia. Se lei ha scelto un copricostume in voile dalla fantasia sul verde, la versione ciclamino di Accessorize è una valida alternativa, da abbinare a una borsa in paglia arancione di H&M per giochi di contrasti cromatici. Se non siete tipe da cappello, optate per la cuffia come quella un po’ retrò di Missoni Mare, rigorosamente colorata. Al polso, come la Panicucci, non può mancare l’orologio dal cinturino metallico in oro di Michael Kors con il quadrante arancione. Siate certe che vi si noterà anche sotto l’ombrellone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso