5 Agosto Ago 2015 1022 05 agosto 2015

Gli accessori per farlo fuggire

Gambaletti, tacchi consumati, ballerine, mollette... Sono alcuni degli oggetti che farebbero crollare la libido anche dell'uomo più passionale.

  • ...
renee-zellweger-in-il-diario-di-bridget-jones

Anche l'occhio vuole la sua parte. Se da un lato l'uomo fatica a cogliere i cambiamenti del look di una donna, dall'altro alcuni particolari non sembrano proprio sfuggirgli. Ci sono, infatti, degli indumenti e accessori che il genere maschile non riesce ad accettare. Ecco i sei complementi da evitare secondo il Corriere della Sera.

IL GAMBALETTO
È sicuramente lui il più odiato dagli uomini. Considerato l'abbigliamento anti-sexy per eccellenza, il gambaletto viene additato dal genere maschile come l'accessorio da eliminare da ogni guardaroba.

IL MOLLETTONE
La pinza di plastica per legare i capelli è il secondo accessorio che il sesso forte non sopporta vedere tra la chioma della propria compagna. Nemmeno nell'intimità delle mura domestiche. Meglio utilizzare forcine ed elastici, danno meno l'impressione di essere trasandati.

SMALTO SBECCATO
Lo smalto non applicato bene sulle unghie, soprattutto se scuro dato che si nota di più, non piace assolutamente agli uomini che guardano spesso le mani di una donna. Sarebbe bene anche non mangiare le cuticole per evitare sgradevoli rossori intorno alle dita.

BALLERINE E TACCHI
Parte del genere maschile non ama le ballerine. C'è, tra gli uomini, chi le detasta proprio. Stesso discorso vale per i tacchi 'smangiati'. Meglio evitare, se non addirittura eliminare dal guardaroba, le scarpe con tacchi troppo consumati.

VESTITI COCCOLOSI
Se felpe con cuoricini, borse con gattini e copricapi con orecchie e mani possono sembrare teneri, così non è per l'uomo. Questi indumenti sono considerati anti-sexy. È vero, una bella donna può indossare ciò che vuole, tuttavia meglio evitare di sfidare troppo la sorte.

L'INTIMO DELLA NONNA
I completi intimi non devono essere eccitanti per forza. Sarebbe cosa giusta, tuttavia, evitare la lingerie che andava di moda ai tempi della nonna. Basta davvero poco per smorzare la passione in camera da letto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso