2 Giugno Giu 2015 1000 02 giugno 2015

Come le star a piede libero

Ecco i consigli per copiare i look di Anne Hathaway, Vanessa Hudgens e Taylor Swift durante un pomeriggio di relax nella Grande Mela. Ce n'è per tutti i gusti.

  • ...
buzzfoto-celebrity-sightings-in-new-york-may-23-2015-1

La primavera è ormai inoltrata e, in attesa dell’estate, la soluzione migliore per non sbagliare look è ispirarsi alle star d’Oltreoceano. Soprattutto se per staccare un po' la spina avete voglia di fuggire qualche giorno a New York, anche solo con la mente o con il guardaroba. In particolare, sono tre le celeb a distinguersi per i propri outfit da giorno nella metropoli americana: Anne Hathaway, Vanessa Hudgens e Taylor Swift. Sono i colori chiari, dal cipria al bianco, ma anche incursioni di marrone e total jeans a caratterizzare lo stile delle tre dive a spasso per la Grande Mela. Letteradonna.it ha rintracciato i capi della collezione primavera/estate 2015 tra griffe e scelte low cost, per imitare alla perfezione i tre look. Preparate le valigie, perché la Fifth Avenue vi aspetta!

Anne Hathaway. L'attrice in total jeans a spasso per New York.

Fame Flynet Inc (USA)/SGP - Copyright Fame Flynet Inc (USA)/SGP 2015

IN TOTAL DENIM COME ANNE
Anne Hathaway punta al jeans per affrontare Brooklyn. Camicia e pantaloni sono rigorosamente in pendant e per copiarla si possono abbinare i jeans di Zara leggermente svasati a una camicia dello stesso colore di H&M, per essere impeccabili senza troppi sforzi. A spezzare la monotonia cromatica, come ha fatto Anne, il trench in nappa color caffè di Burberry London è quello che fa al caso vostro, abbinato a una maxi shopping bag dello stesso colore, perché, si sa, a New York fare acquisti è inevitabile. Per sfuggire dai flash dei paparazzi scegliete poi degli occhiali da sole Ray-Ban e il gioco è fatto.

Vanessa Hudgens. L'attrice con un look classy a New York.

Goff Photos/SGP - Copyright Goff Photos/SGP 2015

IL ROSA CIPRIA DI VANESSA
Se siete delle amanti di Manhattan, invece, non resta che affidarvi alle scelte di Vanessa Hudgens, che ha eletto il bianco e il cipria a colori di tendenza per la stagione in corso. Prendete un jeans chiaro e strappato, magari di Rag&Bone, una camicia lunga di Equipment da portare sotto a un maglioncino striminzito di DKNY e un cappotto maxi rosa chiaro, e il look è quasi fatto. Non vi resta che giocare ora con gli accessori, proprio come ha fatto lei. Per la borsa scegliete un bauletto dai colori neutri, come quello disegnato da Nina Ricci, mentre ai piedi le ballerine di Lanvin completano il quadro alla perfezione.

Taylor Swift. Total white e scarpe azzurre per la pop star.

Fame Flynet Inc (USA)/SGP - Copyright Fame Flynet Inc (USA)/SGP 2015

CANDIDE COME TAYLOR
Sulle strade di Broadway Taylor Swift si sente sempre a suo agio, anche grazie a degli abiti sempre azzeccati. Per questa primavera ad esempio ha scelto il bianco candido, da copiare con un mini dress della stilista newyorchese Diane von Furstenberg. Abbinateci poi una borsa color crema e ravvivate il tutto con una paio di décolleté azzurre firmate Fendi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso